快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: "usare video skin"
buondi', ho notato che quando passo da un video in.mp4 a un file audio che sia "aggancia" a uno shader, l'impostazione che ho sulla skin video "usare video skin", viene modificata e i cerchi con le varie misure (bpm, tempo residuo) etc vengono sostituite dagli schermetti.
c'e' una impostazione che "blocca" la skin video e la mantiene come gradisco io?
grazie.
 

发表时间 Sun 03 Apr 22 @ 11:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non mi è chiaro...mi riesci a spiegare meglio?
 

发表时间 Thu 28 Apr 22 @ 7:48 am
ciao max, quando alterno video in .mp4 a file audio tipo .mp3 o .m4a per esempio, e questi ultimi sono "agganciati" agli shaders, la skin che tengo impostata con le impostazioni di bpm, tempo etc i classici "cerchi" spariscono in favore dei due schermetti con le preview dei video...
vorrei che rimanessere sempre i due cerchietti e non i due schermetti...
sono stato piu' chiaro? ;)
 

发表时间 Thu 28 Apr 22 @ 3:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sto cercando di capire ;)

mi dici che la VIDEO SKIN cambia da sola? Ma tu vuoi usare solo questa video skin?



oppure ti cambia l'effetto shader, ma tuo vuoi tenerlo fisso?

 

发表时间 Thu 28 Apr 22 @ 8:41 pm
no max, gradirei ;) solo che i due "cerchi" con dentro le info classiche (tempo, bmp etc) non venissero sostituite dagli schermetti, quando switcho da videoclip in .mp4 a file audio tipo .mp3 etc..
succede sistematicamente che sono costretto poi a rimettere i "cerchi" dall'impostazione della skin
 

发表时间 Fri 29 Apr 22 @ 4:11 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005

Intendi questo?




se è questo, basta tenere il pannello audio, in tale pannello verranno sempre visualizzate le jogwheels classiche anche quando carichi i video... le anteprime del video sono presenti solo nel pannello video ovviamente.
sempre se ho capito bene e sto parlando del layout PRO della skin vdj2021 predefinita

 

发表时间 Fri 29 Apr 22 @ 9:48 pm
si, esatto...
cerchi e schermi cambiano se carico un video in .mp4 o un file audio in .mp3..
mi piacerebbe i cerchi rimanessere fissi ;)
 

发表时间 Sat 30 Apr 22 @ 10:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ma se rimani nel pannello audio le jogwheels (quelle che tu chiami cerchi ;) ) rimangono fisse indipendentemente se carichi un file audio o video...ovviamente se non ti interessa avere le anteprime video basta stare nel pannello "audio" ;)
 

发表时间 Sun 01 May 22 @ 1:09 pm
eh no, purtroppo quando passo da un file video ad uno audio e viceversa, accade che le JOGWHEELS ;) spariscono in "favore" dei schermetti :(
 

发表时间 Tue 03 May 22 @ 3:52 pm
hai provato ad adottare uno skin alternativo ?

Augh !
 

发表时间 Tue 03 May 22 @ 6:24 pm
ciao baz, no perche' la skin di default e' tropp bell :)
 

发表时间 Wed 04 May 22 @ 6:48 am
io non ti invitavo ad adottare un altra skin
ma solo a provare se altre skin si comportavano diversamente
in modo da isolare il tuo problema
Augh !
 

发表时间 Thu 05 May 22 @ 8:00 am
ci provero' ;=)
 

发表时间 Sat 07 May 22 @ 7:52 am
 

发表时间 Wed 11 May 22 @ 8:15 pm
questa era la prassi... il problema sorge dopo (in attesa di provare una skin diversa)
 

发表时间 Thu 12 May 22 @ 3:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non capisco la ragione per cui se non ti interessa le anteprime video semplicemente non usi il pannello audio?
Come puoi verdere nei deck sono caricati video ma le anteprime non sono presenti


oppure se proprio vuoi usare il pannello video come ti è stato suggerito...anche in questo caso le anteprime sono disattivate

 

发表时间 Thu 12 May 22 @ 5:44 pm
max e' quello che faccio, ma quando poi metto un file audio, i "dischi" ;) spariscono in favore delle preview video
 

发表时间 Tue 17 May 22 @ 10:05 am
semplicemente tu vuoi mixare audio o video con la skin di default settata come ti pare, e che sulla Videoskin, appaiono sempre le info basiche di quando mixi l'audio?
 

发表时间 Sat 04 Jun 22 @ 10:27 am
non mi escono info, ma se passo da .mp4 a .mp3 e viceversa, l'impostazione che ho impostato sparisce, come ho abbondantemente specificato prima.
ho capito: devo mandare delle foto... ;)
 

发表时间 Sun 05 Jun 22 @ 9:15 am