快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: aiuto tecnico

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao sono un dj di milano ho bisogno del vs aiuto mi spiego bene
a causa di crisi varie ho dovuto SVENDERE cdj piooner , sl 1200 mixer etc a prezzi stracciati rimanendo senza nulla
allora ho preso in mano virtual dj 2020 e ho iniziato ho realizzato solo con virtual dj vari mixati house e anni 80 (tutto continuativo tranne qualche errore di mixaggio)
pero ho alcuni quesiti
1 si puo cambiare risoluzione solo per virtual dj da impostazioni di virtual dj senza toccare quello di window'?
2 io ora per montaggio uso nero soud trax e nero wave edition ma voi esperti di virtual dj sapete gentilmente cosigliarmi un software piu proffessionale ma ma relativamente semplice lo scopo e il risultato finale SEMPLICE e VERSATILE per il montaggio tracce e se si sbaglia un passaggio
io sono (laciate stare il mio vero nome roberto) un dj di milano che ha lavorato al pari di franco moiraghi (dietro le quinte) e sono del giro di un network milanese
ma ora mi trovo in difficolta perche non ho piu l attrezzatura MA con virtual dj e tanta pazienza ed esperienza vi assicuro che il risultato okkkkkk

in modo da dimostrare anche la vera validita di virtual dj che se usato bene ovviamente in studio e non in discoteca puo essere usato proffessionalmente
anche per coloro che non possono permettersi impinti costoassisimi

grazie 1000

n. b. se voi avete un canale o uno spazio se e coasa umilmente gradita e se vi interesa possiamo caricare alcuni mixati inedi
 

发表时间 Wed 12 Aug 20 @ 8:44 am
scusate imperfezioni e caratteri maiuscoli ma sono nuovo e non esperto di forum grazie
ora uso virtual dj amatorialmente a casa

lo scopo e la musica e la carica del programma mixato grazie
 

发表时间 Wed 12 Aug 20 @ 10:30 am
"in modo da dimostrare anche la vera validita di virtual dj che se usato bene ovviamente in studio e non in discoteca puo essere usato proffessionalmente"

su quali basi si poggia la tua considerazione il software non possa "reggere" l'impatto in discoteca?
 

发表时间 Wed 12 Aug 20 @ 12:30 pm
e una incomprensione
ti spiego io ho ripreso tutto da zero usando solo virtual dj senza deck o altro e il software di montaggio mi serve se sbaglio un mixaggio fermo registrazione e riprendo rifacendolo e poi montandolo .
in discoteca non si puo ,nulla toglie che accoppiato agli sl 1200 e cdj piooner 2 o quatro deck o piatti possa essere utilizzato ed e bello da vedere e perfettamente funzionante ed essenziale

il mio scopo e elogio non e screditare ma dare stimolo ad usare virtual dj che e perfetto affincato a manualita ed esperienza e importante e il mixato finale per creare atmosfera
grazie
ho bisogno aiuto tecnico perche sono anni che lavoro con gli sl 1200 e ipiooner e ora per condizioni economiche solo virtual dj

 

发表时间 Wed 12 Aug 20 @ 12:59 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)