快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Modifiche Mapper DDJ1000

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, vorrei modificare il mapper della mia DDJ1000 per implementare delle nuove funzioni che uso molto spesso, ma non sono capace di scrivere correttamente il codice, qualcun può farlo per me?

I tasti che vorrei modificare sono KEY SYNC e KEY RESET , le loro funzioni originarie non mi sono utili, quindi:

Sul tasto KEY RESET sono riuscito a mappare un Pitch Reset (alla pressione del tasto, il valore del bpm va progressivamente dal bpm modificato fino all'originale del brano) ma vorrei che, quando in funzione, il tasto lampeggiasse sulla console.

Ho usato questo codice: <map value="KEY_RESET" action="pitch_reset" />
per farlo lampeggiare?


Sul tasto KEY SYNC vorrei invece mappare il comando "Link all Pitch Sliders" ma non conosco la sintassi. Vorrei che quando è attivo, il tasto sia illuminato, viceversa no.


PS: volevo segnalare anche una modifica che risulterebbe molto utile: quando metto i brani nella sezione AUTOMIX di destra non è possibile rimuoverli (se selezionati) con il tasto "delete" della tastiera su mac. E' davvero scomodo dover usare mouse + tasto destro e cliccare su rimuovi.

Grazie.




 

发表时间 Tue 14 Jan 20 @ 2:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Sul tasto KEY RESET sono riuscito a mappare un Pitch Reset (alla pressione del tasto, il valore del bpm va progressivamente dal bpm modificato fino all'originale del brano) ma vorrei che, quando in funzione, il tasto lampeggiasse sulla console.


devi assegnare al led in oggetto l'action:

pitch_reset ? on blink

Quote :
Sul tasto KEY SYNC vorrei invece mappare il comando "Link all Pitch Sliders" ma non conosco la sintassi. Vorrei che quando è attivo, il tasto sia illuminato, viceversa no.


setting 'autoPitchLock'

Quote :
PS: volevo segnalare anche una modifica che risulterebbe molto utile: quando metto i brani nella sezione AUTOMIX di destra non è possibile rimuoverli (se selezionati) con il tasto "delete" della tastiera su mac. E' davvero scomodo dover usare mouse + tasto destro e cliccare su rimuovi.


devi usare il tasto canc oppure ti mappi un tasto con l'action browser_remove


 

发表时间 Tue 14 Jan 20 @ 4:15 pm
Quote :
devi assegnare al led in oggetto l'action:

pitch_reset ? on blink


Non ho trovato la riga del led, mi sa che quel tasto non ha led. Sorry

Quote :
setting 'autoPitchLock'


Non va.

Quote :
devi usare il tasto canc oppure ti mappi un tasto con l'action browser_remove


Il mac non ha il tasto canc, ma mi sono mappato il tasto Back/Delete della tastiera con browser_remove , grazie!
 

发表时间 Fri 17 Jan 20 @ 8:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
FN + Backspace = Canc nel mac
 

发表时间 Fri 17 Jan 20 @ 7:59 pm
ah ok non lo sapevo. e per questo?

Quote :

setting 'autoPitchLock'

Non va.
 

发表时间 Sat 18 Jan 20 @ 9:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se ho capito bene quello che vuoi fare, cioè linkare i pitch di tutti i deck devi usare l'action pitch_lock
 

发表时间 Sat 18 Jan 20 @ 9:39 am
ora funziona, grazie Max
 

发表时间 Mon 20 Jan 20 @ 10:18 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)