快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Jingles Personali

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve,
avrei necessità di poter mandare dei Jingles personali durante le mie serate e vorrei programmarli sui PAD della consolle, E' possibile? E se si mi spiegate come fare?

Grazie!!
 

发表时间 Fri 26 Apr 19 @ 4:20 pm
Penso che la cosa più semplice è usare i tuoi jingles come sample, eventualmente crearsi un pad personalizzato dove ad ogni tasto associ un sample.
 

发表时间 Sun 28 Apr 19 @ 4:23 pm
chrispale wrote :
Penso che la cosa più semplice è usare i tuoi jingles come sample, eventualmente crearsi un pad personalizzato dove ad ogni tasto associ un sample.

E' quello che pensavo di fare ma non sò o non mi ricordo come devo fare.
 

发表时间 Sun 28 Apr 19 @ 5:08 pm
Basta che metti i file audio dei tuoi jingles in una cartella (preferibile sotto C:\Users\Utente\Documents\VirtualDJ\Sampler\Jingles), quindi fare drag&drop di ogni file in un pad scelto. Prima però devi aprire la sideview e scegliere il bank di effetti che preferisci. Per avere un nuovo bank, magari chiamato Jingles, fai tasto dx sul nome di un qualsiasi back e clicchi su "New...".

Oppure, vai in C:\Users\Utente\Documents\VirtualDJ\Sampler (dopo aver sempre messo i tuoi file audio nella sottocartella Jingles), quindi crei un file di testo con nome Jingles.xml, lo apri e scrivi il seguente codice:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<samplerbank>
<sample path="Jingles\Tuofile1.mp3" col="0" row="0" />
<sample path="Jingles\Tuofile2.mp3" col="1" row="0" />
<sample path="Jingles\Tuofile3.mp3" col="2" row="0" />
etc.
</samplerbank>

dove ci sono tante righe quanti i file che hai, Tuonome?.mp3 è il nome e l'estensione dei tuoi file, col e row sono le posizioni in colonna e riga da assegnare ad ogni singolo file.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
 

发表时间 Tue 30 Apr 19 @ 12:26 pm
Grazie Chrispale!!
 

发表时间 Sun 05 May 19 @ 12:51 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)