快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: effetti VDJ 2018 HELP

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi per voi magari sarà una scemenza sapete mica come si fa - vorrei caricare gli stessi effetti sample sui due deck - nel menù audio fx (sono 5 effetti)hair horn - siren - laugh - applauso - explosion ebbene - 4 effetti li mette sul dec A mentre il 5 effetto me lo mette sul deck B --- questo nella skin e di conseguenza pure sul controller -- vorrei gli stessi effetti pure sul B -- le ho provate tutte
 

发表时间 Tue 04 Dec 18 @ 7:32 pm
se hai solo 4 tasti per ogni deck
in automatico VDJ sistema i primi 4 sul primo, e i seguenti sul secondo.
Se ti accontenti di solo 4, o meno, te li troverai sdoppiati su entrambe i decks.
E' la stessa cosa con i controllers piu' grandi con 8 pads
ma in questi casi il limite e', ovviamente, di 8,
e dal numero 9 in poi stanno sul deck 2.

Augh !
 

发表时间 Wed 05 Dec 18 @ 8:46 am
grazie io gli stessi che mi assegna sul deck A li vorrei sul deck B - non ce possibilità di sceglierli - ad esempio air horn lo vorrei in entrambi i deck - ho una rmx2 con 4 pad - quindi se ho capito bene se gli effetti sono 4 me li ritrovo uguali in entrambi i deck ??? e come si fa ?? a togliere il 5 che non mi interessa
 

发表时间 Wed 05 Dec 18 @ 11:28 am
esatto !
vai nella cartella dei samples, e cancelli, o sposti, il file di quello che puoi fare a meno
rendendosi conto che solo 4 son spesso troppo pochi
ci si organizza a BANCHI
da far cambiare con un paio di pulsantini mappati apposta (anche dalla tastiera)

Augh !
 

发表时间 Wed 05 Dec 18 @ 6:36 pm
niente da fare ho tolto dalla cartella sample l'effetto l'augh per farne rimaner 4 sui due deck ma niente me ne ritrovo 4 sul deck A e zero effetti sul deck B (questo nel menu Audio FX) vabbe non capisco - sulla rmx2 ho il tasto mic (che si illumina premendo) che non uso lo potrei utilizzare per scorrere i banchi degli effetti ?? ma il problema e come si fa a mapparlo ? inoltre non utilizzo la rotellina del volume MIC e la rotellina Cue MIX , come potrei utilizzarli
 

发表时间 Wed 05 Dec 18 @ 11:59 pm
Per mappare i tasti devi andare in Opzioni > Controllers ed usare gli script sui tasti che vuoi personalizzare. Devi studiare un po' ma alla fine mappare un tasto è semplicissimo. Poi attendiamo il guru Moramax ;)
 

发表时间 Thu 06 Dec 18 @ 8:19 pm
so andare dentro il mapper ma non so cosa cancellare cosa scrivere esiste una spiegazione una guida
 

发表时间 Thu 06 Dec 18 @ 8:31 pm
Spiega meglio cosa vuoi fare e magari io, ma meglio Moramax, possiamo aiutarti con gli script. Leggiti la guida online per iniziare a capire la sintassi degli script. Io ho imparato così. Ciao.
 

发表时间 Sat 08 Dec 18 @ 5:17 pm
gentilmente mi indichi dove trovo la guida sperando non sia in inglese - cmq volevo usare il tasto mic della rmx2 per scorrere il menu effetti sample ecc
 

发表时间 Sun 09 Dec 18 @ 12:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se ho capito bene quello che vuoi fare, per quale motivo non vuoi usare il tasto mode che è già mappato per questa funzione?
 

发表时间 Mon 10 Dec 18 @ 9:36 pm
Salve Massimo praticamente volevo mappare il tasto mic della rmx2 (che non uso) per scorrere il menu effetti sAmple della skin - il menu in basso a destra della skin accanto alla lista brani-- NO il tasto mode quello serve eccome, -- oppure dato che non uso neanche i seguenti potenziometri : rotella volume microfono -- rotella cue mix , --- sempre per la stessa funzione scorrere il menu effetti sAmple ecc della skin in basso a dx della skin
 

发表时间 Mon 10 Dec 18 @ 11:10 pm
Volevo dire menu o lista effetti nella skin in basso a destra per adesso uso il Maude per cambiare pagine - vorrei utilizzare un tasto del controller per scorrere il suddetto menu in basso a dx della skin
 

发表时间 Mon 10 Dec 18 @ 11:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Tue 11 Dec 18 @ 8:01 am
grazie - posso farvi una domanda , prima mi e successo una cosa mai successa durante il mixaggio spesso metto in loop spezzoni di canzoni 2/4 - 4/4 ecc per abbellire i passaggi tra ua canzone e l 'altra (i loop da me creati sono sempre sincroni con l'aiuto pure del loop intelligente penso) cmq oggi succede che ad esempio nel deck A ho uno spezzone in loop sincrono perfetto con bpm 141.9 ---- nel deck B carico una canzone con bpm 141.9 uguale a l'altra la metto in battuta usando il sync con la canzone in loop nel deck A --- dopo pochissimo i bpm della traccia sul deck B da 141.9 passano a 144.7 - mai successo una cosa del genere --- a dire il vero oggi ho smanettato le funzionalità con combinazioni col tasto shift per vedere cosa cambiava - avrò toccato qualche parametro booo
 

发表时间 Tue 11 Dec 18 @ 9:28 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)