快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: pulsante cue deck 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

buongiorno a tutti,

da qualche tempo ho un problema con la mia ddj sb2.

sul deck 1 funzia tutta a meraviglia, sul deck 2 invece ho problemi con il tasto cue...
a volte funziona a dovere , altre volte invece se ho già impostato un punto di cue e mando avanti una traccia mettiamo a metà....non mi torna al punto di cue, ma mi setta un cue(o hot cue non riesco a capirlo dalla schermata) nel punto dove sono nel momento che premo il pulsante....se lo ripremo mentre la tracia va avanti nn torna indietro ma mi reimposta il cue più avanti...la cosa lo fa anche cambiando il doppio deck da 2 a 4.
non credo sia un errore di mappatura perchè sugli altri deck funzia tutto.

ogni tanto sto scherzo lo fa anche su serato... please aiutatemi sto tirandi di quelle imprecazioni in serata che non avete idea
 

发表时间 Sat 27 Jan 18 @ 2:07 pm
in pratica funziona come il classico tasto CUE di ogni CDJ Pioneer
che i programmatori di VirtualDJ hanno riprodotto esttamente come fa su tutti i CDplayers
vale a dire : settare un punto CUE momentaneo, tornare li' alla prossime pressioni del tasto
e ripartire da qual punto (che non rimane memorizzato ai prossimi caricamenti del brano) in play provvisorio finche' il tasto rimane premuto..
La funzione che voirresti tu in VDJ si chiama CUE.STOP, o anche solo STOP
che ferma la traccia e la rimanda al punto cue precedente, o agli altri punti CUE in successione continuando a premerlo.
Se invece vuoi un pulsante che ti mandi srmpre a un punto CUE particolare, in pausa o in play automatico
dovresto prima sapere a quale punto cue numerato vuoi saltare, tra quelli che hai impostato in precedenza.
e mappare il tasto (o piu' di uno) con la funzione GOTO CUE x (x sta al numero del punto Cue).
Tutto questo si puo' fare rimappando il tuo controller tramite l'editor del VDJscript
ma si puo' fare solo con la versione PRO o INFINITY di VirtualDJ 8.2
o eventualmente con la versione PLUS specifica per il controller, ma non ne son sicuro.
Tu quale licenza di VDJ stai utilizzando ?

Augh !
 

发表时间 Sat 27 Jan 18 @ 5:10 pm
Ciao, credo di averti risposto anche sull'altro forum, visto che la domanda era identica..
 

发表时间 Sun 28 Jan 18 @ 3:03 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)