快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Effetto DELAY

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti e se ci siete Tanti Auguri di Buone Feste.
Ho un quesito da proporre:
Utilizzando consolle e software (Traktor) di un mio amico, ho avuto modo di provare un effetto che a volte risulta utile per mixare a stacco.
E' un DELAY e fa si che quando lo si attiva il pezzo vada come in loop con una sorta di eco e a scemare. A questo punto faccio partire l'altro pezzo in stacco e l'effetto non è male.
Ho provato tutti i settaggi del DELAY ma non riesco ad ottenere l'effetto desiderato.
Qualcuno che ha capito cosa intendo, riesce a darmi una mano?

Grazie anticipatamente

P.S. Appena avrò modo di rimettere le mani su quella consolle registrerò l'effetto e ve lo posto ma non penso sia per ora.
 

发表时间 Sun 24 Dec 17 @ 12:04 pm
ciao, io con la mia pioneer RR, per ottenere "quell'effetto" imposto l'fx ECO a 1bt e per azionarlo premo il relativo tasto sul controller e vado di CUE, ovviamente rispettando la ritmica del disco... non so se IO mi sono spiegato.. :D
 

发表时间 Sun 24 Dec 17 @ 7:37 pm
Penso che per ottenere quello che vuoi devi modificare una impostazione nelle opzioni di VDJ e cioè modicare la voce

fxProcessing da Pre-Fader a Post-Fader
 

发表时间 Sun 24 Dec 17 @ 9:39 pm
Perché? Che cambia cosi?
 

发表时间 Mon 25 Dec 17 @ 11:17 am
Cambia il mondo, prova! ad esempio, fai un dealy tiri giu lo slider del controller e si spegne tutto; metti in post-fader attivi l'effetto tiri giù slo slider ma l'effetto rimane e scema piano piano.
 

发表时间 Mon 25 Dec 17 @ 2:30 pm
CanaroMix wrote :
Cambia il mondo, prova! ad esempio, fai un dealy tiri giu lo slider del controller e si spegne tutto; metti in post-fader attivi l'effetto tiri giù slo slider ma l'effetto rimane e scema piano piano.

@CanaroMix ho provato ma a me non cambia nulla. :(
 

发表时间 Tue 26 Dec 17 @ 11:07 am
Hai riavviato VDJ? ho verificato e nel mio setup è post-fader e se abbasso lo slider con su un'eco a spegnersi ci mette qualche secondo; è chiaro che dovrai anche settarti le varie regolazioni di eco o delay per cercare di arrivare quello che vuoi.
 

发表时间 Tue 26 Dec 17 @ 2:20 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)