快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Scusate ma ho una domanda stupida

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho fatto l'abbonamento mensile, ma durerà sino al raggiungimento della cifra totale o è per sempre? Grazie a quanti mi potranno rispondere.
 

发表时间 Fri 24 Mar 17 @ 10:50 am
Il tipo di abbonamento ti da anche la risposta.
 

发表时间 Fri 24 Mar 17 @ 8:55 pm
Effettivamente è piuttosto stupida
 

发表时间 Fri 24 Mar 17 @ 8:56 pm
La tua risposta ironica non ha risolto il problema.
 

发表时间 Fri 24 Mar 17 @ 9:21 pm
Scusa se sottoscrivi un abbonamento MENSILE quanto credi che duri?
Se nn ci arrivi te lo dico io: ogni mese devi rinnovarlo pagando la cifra del rinnovo.
 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 5:59 am
Inoltre dalla tua domanda è chiaro che hai le idee piuttosto confuse:
Se hai sottoscritto un abbonamento MENSILE come puoi pretendere che DURI PER SEMPRE?
Quella licenza si chiama PRO ed ha un costo una tantum
 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 6:01 am
provo a rispondere anche io :
la licenza mensile rimane valida per il periodo sottoscritto, dopodiche se non viene rinnovata scade
e il tutto ritorna a funzionare come demoFree.
Questa licenza non e' una sorta di pagamento a rate della versione PROinfinity
che va sottoscritta e acquistata separatamente, e dura per SEMPRE, aggiornamenti compresi.
(personalmente l'ho sottoscritta nel lontano 2006, quando VirtualDJ era alla versione 3.4
e da allora non piu' dovuto pagare un centesimo, e siamo alla 8.2 ! ).

Se ti stai divertendo un pochino ma non hai intenzione di farci una professione
puoi pagare mese per mese finche' non ti passa la fantasia
se invece hai intenzioni piu' serie
abbi il coraggio di fare un investimento iniziale di sicuro rendimento fururo
e paga una volta sola la versione PRO, cosi' non ci pensi piu'
con qualsiasi computer, console, scheda audio, o acessorio vorrai adottare.

Augh !
 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 9:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vorrei fare un po di chiarezza generale.
Partiamo dal presupposto che il forum ha come obiettivo quello di aiutare gli utenti ed ottenere informazioni
Alcune domande possono sembrare banali per chi frequenta da tempo forum, ma per chi affaccia la prima volta potrebbero esserci dubbi.
Per cui cerchiamo tutti di essere pazienti e cercare di fare sentire i nuovi arrivati i benvenuti e a casa ;)

Detto questo e tornando al quesito , a scanso di equivoci mi sento di fare un riassunto:

Esistono due tipi di licenza PRO di Virtualdj 8

Virtualdj 8 pro SUBSCRIBER: versione in abbonamento. Non è un acquisto a rate del software ma un abbonamento mensile di 19 dollari + iva al mese che, una volta sottoscritto, si rinnoverà AUTOMATICAMENTE ogni mese. L'abbonamento potrà essere cancellato in ogni momento, per cui il mese successivo non verrà automaticamente rinnovato

Virtualdj 8 pro INFINITY: versione con licenza infinita , si paga una volta sola 299 dollari + iva. (Agli utenti registrati di virtualdj LE è concesso uno sconto)

Dal punto di vista delle funzionalità, le due versioni sono identiche....è solo un differente scelta commerciale.

 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 2:26 pm
Ciao max, mi rendo conto che il riferimento era a me, ma ho trovato questo quesito talmente ovvio, dato che c'è scritta grande cosi la differenza tra le due licenze che l'ho trovata una domanda superflua, ma il tuo monito torna utile per i futuri utenti. Salutatemi SASA' AVALLONE (superdj) stasera al raduno!!
 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 2:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
caro Mauro nessun problema....non ti preoccupare non è assolutamente un rimprovero per nessuno.
Giusto un consiglio generale.
Ciao e alla prossima
 

发表时间 Sat 25 Mar 17 @ 4:17 pm
Buongiorno , sono Enrico Guida. Ho un abbonamento mensile sia a Virtual Dj sia a Deezer.
Su Virtual Dj mi appaiono tutte le mie love tracks di Dezeer, ma quando le vado a caricare mi appare la scritta :
"E' necessario un account Deezer Premium Plus" , che io ho !
Cosa fare per caricare i brani ?
Grazie per la risposta.
Enrico Guida
 

发表时间 Sun 19 Nov 17 @ 9:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ma hai fatto il login?
 

发表时间 Sun 19 Nov 17 @ 12:19 pm
Salve,
Chiedo info a riguardo
Ho acquistato la licenza infinity di circa 340 euro. All'interno era scritto che comprendeva tutto. Ma quando provo a fare canzoni video . Mi durano sempre 30 secondi? Il motivo?
Potevo solo comprare le licenze Pro ogni mese anziché la licenza Infinity??? Attendo info al riguardo
Grazie mille
 

发表时间 Thu 14 Mar 19 @ 2:26 pm
se stai usando la versione PRO Infinity (attento a non confonderla con l'installazione vecchia, ti consiglio di disinstallarla)
non dovresti aver problemi con file audio/video di qualsiasi sorta.
Che tipo di file sono ? (codec risoluzione, framerate, tipo di audio incluso ?)
controlla anche nel setting se hai impostato quelche limitazione di tempo o di memoria
se risulta troppo complicato puoi resettare il tutto co un click ai valori di default.

Augh !
 

发表时间 Thu 14 Mar 19 @ 6:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Sat 16 Mar 19 @ 10:47 am
salve sono nuovo in questa chat e poco pratico, una domanda al nostro gentilissimo Max, faccio presente che io non sono un professionista e ne tanto meno Dj ho 53 anni e mi diverto in casa con feste tra amici ogni tanto, ho la passione della musica e piace avere un sistema pratico e facile da usare, ho anche la passione della tecnologia, due anni fa acquistai un controller un Gemini Gmx con tanto di codici per effettuare la registrazione per ottenere il software di virtual dj che mi permetteva di comunicare controller/pc per facilitare la ricerca dei brani e ottenere una visibilità migliore visto che ho problemi di vista, ma non avevo capito che era solo un sogno e che aveva una durata di breve tempo, ora che licenza mi si consiglia per non ricadere nel blocco dopo 10 min che ascolto e metto musica? acquistare quella di 299 dollari credo non sia nella mia portata, forse se ero un professionista l'avrei anche fatto lavorando ogni settimana e guadagnando soldini, ma ripeto capita ogni morte de papa come se dice a Roma che con amici ci divertiamo a casa mia.
che consigli mi dai o se c'è altre alternative, ad esempio quando mi appare sul pc la schermata di acquistare una licenza e mi chiede il modello del mio controller per ottenere il tipo di licenza con il mio Gemini mi da 99 dollari ma non so.....attendo un aiuto grazie
 

发表时间 Wed 03 Jul 19 @ 12:40 am
aggiungo scusa Max, se devo acquistare una licenza come funziona il procedimento......ad esempio stavo leggendo alcune licenze il plus e compatibile con il mio controller Gemini Gmx e il prezzo perchè dice varia da modelli di controller. attendo un tuo consiglio grazie
 

发表时间 Wed 03 Jul 19 @ 12:54 am
Non risponde nessuno.... Ma
 

发表时间 Sat 14 Sep 19 @ 5:49 am
Devi valutare la tua esigenza se la Plus ti basta prendi quella

se poi vuoi di più acquisti la Pro Infinity una volta e sei apposto per

sempre, ti metto un link per comparare le differenze tra le versioni

e dalla tabella valuti e scegli in base alle tue esigenze e necessità

http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/price.html
 

发表时间 Sat 14 Sep 19 @ 6:27 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)