快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: PIONEER DDJ-RR - Topic Generale

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Fri 13 Jan 17 @ 4:21 pm
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Salve ho acquistato anche io questo controller volevo porre qualche domanda a chi gia lo possiede ringraziandolo anticipatamente
1)il bug firmware e' ancora presente o e' stato risolto e in cosa consiste?
2)Usato con mac os sierra va bene?
3)meglio la configurazione di default o messo come mixer esterno?
4)io l'ho presa con il firm 1.02 ora ci sta lo 04 ma sul sito pioneer dicono di aggionare solo se si ha una versione precedente alla 1.02 confermate?
 

发表时间 Mon 20 Feb 17 @ 4:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questo è il forum di Virtualdj.
stai ponendo domande un po troppo specifiche sull'hardware e non inerenti al software Virtualdj relazionati a tale console.
Ma poi quale è il tuo problema? hai problemi?
Se si, puoi descrivere il problema che avviene con Virtualdj?

Per quanto riguarda il firmware io leggo:
"Descrizione
Non è necessario aggiornare il firmware, se nell'unità è presente la versione 1.02."
per cui se hai la 1.02 non devi aggiornare. Per avere maggiori dettagli comunque la domanda va posta al costruttore.

Per quanto riguarda i drivers, nel sito Pioneer è disponibile il driver compatibile con osx sierra e al momento non ho particolari segnalazioni di malfunzionamenti con tale sistema operativo.

https://www.pioneerdj.com/it-it/support/software/ddj-rr/
 

发表时间 Wed 22 Feb 17 @ 9:47 am
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Nessun problema al momento con un utilizzo light solo leggevo su questo stesso forum di un bug firmware e volevo solo prevenire figuracce, ho notato un comportamento della console che in caso di cdj ad asempio se scelgo di far processare l'audio a virtual dj tutto ok mentre se voglio che funzioni come mixer porta una differenza di volume notevole nel senso che i lettori si sentono con un volume al 30% rispetto ad una traccia letta da vdj
 

发表时间 Wed 01 Mar 17 @ 4:11 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)