快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Memorizzare Bpm

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

jojogiuPRO InfinityMember since 2012
Ciao a tutti, prima di aprire questo topic ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla di specifico.
Ho da poco formattato il pc ed ho reinstallato VDJ 8 pro infinity. In pratica accade che il programma perde la memorizzazione dei BPM al successivo riavvio. Specifico che i brani musicali sono memorizzati sull'hard disk del pc e non su un hard disk esterno. Non mi è mai capitato nelle altre formattazioni, devo forse spuntare qualche opzione? Grazie di cuore a chi mi risponderà.
 

发表时间 Wed 19 Oct 16 @ 6:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sei i bpm non vengono memorizzati significa che Virtualdj non è in gradi di scrivere nel database a causa di restrizioni di amministrazione o altro che appunto limita la scrittura del file.
Se apri il software come "amministratore" (click tasto destro e seleziona "esegui come amministratore") il problema avviene?
controllando i tuoi accessi vedo che usi Windows 7 ..è così?
 

发表时间 Thu 20 Oct 16 @ 12:04 am
jojogiuPRO InfinityMember since 2012
Inanzitutto Moramax ti ringrazio per la risposta,sei sempre disponibile e puntuale. Molto strano... dopo aver postato la domanda i BPM sono rimasti in memoria. Premetto che prima di aprire il post avevo fatto vari tentativi , tra cui il riavvio del PC ma senza esito. Non riesco a spiegarmelo, il programma, tra l'altro, non lo eseguivo neanche come amministratore. Comunque, ho seguito il tuo consiglio e d'ora in poi, per sicurezza, lo eseguo come amministratore.
Grazie ancora per la risposta, alla prossima.
 

发表时间 Thu 20 Oct 16 @ 5:30 pm
Ciao, io ho acquistato virtual dj 8 Pro, la formula con pagamento mensile e lo utilizzo con un macbook Pro del 2010.
Fino allo scorso anno mi teneva in memoria i bpm adesso non più, ogni volta che riavvio il programma devo ricercare nuovamente i bpm.
Ho letto di un altro utente con pc però, non so se vale lo stesso discorso, ma il suggerimento dato a lui, di entrare come amministratore non riesco ad applicarlo perché non trovo questa opzione con il tasto destro quando vado sull'icona.
Anche io ho tutti i brani nella libreria musicale di iTunes, niente di diverso da come era lo scorso anno quando teneva la memorizzazione.
Mi potete aiutare?
Adesso arriva l'estate e mi tocca usarlo spesso, ma se ogni volta devo ricercare nuovamente i bpm, diventa complicato.

Grazie mille
Danilo
 

发表时间 Mon 18 Jun 18 @ 4:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
utilizzi un hard disk esterno?
 

发表时间 Mon 18 Jun 18 @ 8:04 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)