快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: [NEW] Disponibile VirtualDJ Remote v.8 per iOS a Android - - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Bonjur... :D acquistata, installata, funzionante :P
 

发表时间 Mon 29 Feb 16 @ 11:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bonjour acquitata???
bonjour è distribuita gratuitamente con il pacchetto itunes che io sappia ;)
 

发表时间 Mon 29 Feb 16 @ 2:13 pm
Scusami, colpa mia, ma non ci capiamo:

introduzione, bonjur, buongiorno voleva essere una battuta:

ovvio che ho acquistato VirtualDJ Remote.

NB: attenzione per chi si reca nel play store, nella ricerca scrivere per intero "virtualdj remote" altrimenti ai primi posti compaiono altri sortware che non ci azzeccano niente con Atomix.
 

发表时间 Mon 29 Feb 16 @ 3:44 pm
Allora, per chi fosse interessato, qualche info dei miei smanettamenti visto che sul notebook muletto funzionava benissimo mentre sul principale mi crashava molto spesso l'app sul tablet.

L'applicazione bonjur è reperibile in 2 modi:

1) come app a se stante scaricabile dal sito apple e disponibile attualmente nella versione 2.0.2.0

2) inclusa in itunes il quale installa la versione 3.1.0.1 e stando a quello che velocemente ho letto è consigliata questa per win 8 e superiori

Io ho rimosso tutto il software apple e reinstallato il minimo sindacale richiesto dai vari software per DJ; di bonjur ho installato la versione 2.0.2.0 in entrambi i notebook con win7 x64 ed ora tutto ok nessun crash e collegamento tra tablet e virtualdj praticamente instantaneo.

 

发表时间 Sun 06 Mar 16 @ 4:15 pm
Al momento non è possibile installare vdj su tablet android e pilotarlo da console come la rmx connessa al tablet con usb ? Con tablet windows ovviamente ho provato e funziona, ma mi chiedevo se si potesse fare con android e che versione di vdj bisognerebbe installare
 

发表时间 Thu 28 Apr 16 @ 10:07 am
.
 

发表时间 Thu 28 Apr 16 @ 1:59 pm
non esiste nessun VDJ ne per Android ne per Iphone/Ipad
(e nemmeno per LINUX)

queste piccole applicazioni servono solo per controllare VDJ installato e funzionante su un computer VERO !
e usare il telefonino/tablet come elementare controller.

Augh !

 

发表时间 Thu 28 Apr 16 @ 2:00 pm
Ciao a tutti!!!!

Max mora vorrei una info in merito al remote per pc e tablet android :

Devono essere necessariamente collegati in internet entrambi?

Mi spiego meglio : stasera ero in nave, in mezzo alla laguna di Venezia, e avevo con me un routerino portatile con sim vodafone a cui avevo collegato in wifi tablet e pc.

Dato che non sempre ci sta campo....ogni tanto scattava il remote....e ogni tanto si è scollegato.


Domanda : se il pc creasse una rete wifi anche senza accesso ad internet e il tablet ci si collegasse....sarebbe più stabile, Secondo voi si può ?


Avevo la xdj r1 e un ipad e funzionava proprio così.....la macchina creava la rete ....e il dispositivo ci si collegava.

 

发表时间 Sat 09 Jul 16 @ 11:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Max mora vorrei una info in merito al remote per pc e tablet android :

Devono essere necessariamente collegati in internet entrambi?

Mi spiego meglio : stasera ero in nave, in mezzo alla laguna di Venezia, e avevo con me un routerino portatile con sim vodafone a cui avevo collegato in wifi tablet e pc.

Dato che non sempre ci sta campo....ogni tanto scattava il remote....e ogni tanto si è scollegato.


r: no, l'importante è che tablet/telefono siano collegati sulla stessa rete (anche punto a punto HOC, o tramite hot spot anche senza connessione internet) ...non serve la connessione internet

Quote :
Domanda : se il pc creasse una rete wifi anche senza accesso ad internet e il tablet ci si collegasse....sarebbe più stabile, Secondo voi si può ?


r: certo che si può come spiegato nel punto 1
 

发表时间 Wed 13 Jul 16 @ 8:11 pm
Le caratteristiche tecniche minime per un tablettino android?

Ram , versione di Android ,ecc? Vendono un fottio di tablet android Low-Low cost (roba da 45 euro) e se dovessero andare bene....e usandolo con la nuova Skin " remote screen" , si potrebbero emulare con pochi soldi gli schermi di console e software molto in voga
 

发表时间 Wed 13 Jul 16 @ 8:33 pm
ciao moramax, scusa ma la versione di virtual dj per android funziona solo con virtual dj 7 o solo con virtual dj 8
 

发表时间 Thu 07 Sep 17 @ 7:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
funziona solo con Virtualdj 8
 

发表时间 Sat 09 Sep 17 @ 4:55 pm
Stavo provando vdj remote, ma utilizzando il tasto di automix sul telefono mi carica sempre gli stessi brani di una playlist e non di quella attuale... come devo fare x dirgli di caricare l'attuale o configurare la playlist da utilizzare ? grazie
 

发表时间 Fri 20 Oct 17 @ 1:50 pm
si rivede TONY da Parma !
sappi che VDJ8 ha una scedina apposita per l'automix, nella parte laterale destra del browser
dove si possono far comparire in alternativa anche le liste in attesa (sidelist) quelle per il karaoke, e anche i samples.
Se vuoi organizzarti una lista per automix devi incolonnare i brani nel suo apposito spazio
o copiarci di sanapianta anche l'intiera playlist che visualizzi al centro
(esistono anche dei comandi VDJscript dedicati a questo automatismo, mappabili)

Augh !
 

发表时间 Fri 20 Oct 17 @ 4:01 pm
grazie BAZ :)
ho visto e capito

tutto bene ?
ciao... un abbraccione

P.S: è migliorabile la latenza di risposta al tasto play (vdj remote) sembra un tantino lenta
 

发表时间 Fri 20 Oct 17 @ 5:03 pm
scusate la mia ignoranza ma ho installato l'app remote
sul pc ho licenza pro infinity vdj 8
ho creato tramite app un hotspot
mi collego dal pc
avvio virtual su pc
avvio vitual su tablet
riesco a connettermi e cambiare le skin
ma sul tablet tutto bloccato e mi da' messaggio NO VALID LICENSE FOUND
cosa ho sbagliato?
vi ringrazio e vi faccio i miei auguri di buone feste
 

发表时间 Tue 26 Dec 17 @ 8:59 pm
Buonasera a tutti
Ho acquistato quest’estate l’app Remote ma solo da poco ho iniziato ad usarla più assiduamente
Qualcuno sa dirmi se è possibile visualizzare nella waveform (ed anche in quelle dei deck A e B) i punti di CUE colorati gia preassegnati in VDJ8?
Io ho provato a modificare la skin ma senza nessun effetto
Grazie a che saprà aiutarmi
 

发表时间 Sat 17 Feb 18 @ 2:14 pm
Hai provato tutte le skin disponibili? ne hanno aggiunta anche un'altra non tanto tempo fa, fai una ricerca in addons.
 

发表时间 Sat 17 Feb 18 @ 6:09 pm
CanaroMix wrote :
Hai provato tutte le skin disponibili? ne hanno aggiunta anche un'altra non tanto tempo fa, fai una ricerca in addons.


Grazie, si le ho viste ma ho scaricato solo la Default Skin ( per il mio uso basta e avanza ) comunque proverò anche con altre e se ne trovo una che mi permette di visualizzare i punti di CUE colorati sulla waveform ne analizzero il file xml.

 

发表时间 Sun 18 Feb 18 @ 12:38 am
Buongiorno,
Ho acquistato da tempo I Remote per android ma fino ad ora ho solo fatto delle prove. mi funziona solo inserendo manualmente l'indirizzo ip. ho installato bonjour come indicato, chiuso antivirus e firewall ma non c'è verso, virtual dj non vede il mio tablet nonostante ho attivato un hotspot sul tablet e collegato al pc. tablet huawey con android 8 e pc asus rog 752 con windows 10. avete qualche suggerimento? sicuramente mi manca un passaggio ma nn riesco a capire dove... grazie
 

发表时间 Mon 10 Dec 18 @ 11:19 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)