快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: ho un problema

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

non trovo più il cd con il codice seriale mi sono comprato il pc nuovo e lo volevo istallare cul pc ma non posso,vorrei sapere se si può ristallare sul pc nuovo senza cd e senza codice :S
 

发表时间 Sat 31 Aug 13 @ 9:47 am
mariod94 wrote :
non trovo più il cd con il codice seriale mi sono comprato il pc nuovo e lo volevo istallare cul pc ma non posso,vorrei sapere se si può ristallare sul pc nuovo senza cd e senza codice :S


Si ma il codice di cosa? Una console che marca?


 

发表时间 Sat 31 Aug 13 @ 12:15 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 6:50 am
Ciao sono Michelangelo, chiedo un consiglio le mie esigenze sono queste dovrei produrre dei programmi radiofonici quindi ho bisogno di un mixer che mi svolga le funzioni più semplici musica mixata a voce e che alla fine della registrazione mi permette di avere un file del programma che poi devo mandare alla radio, virtualdj broadcaster ha queste funzioni, scusate ma vorrei essere sicuro prima di acquistare virtualdj broadcaster. grazie
 

发表时间 Tue 03 Sep 13 @ 6:26 pm
 

发表时间 Wed 04 Sep 13 @ 6:26 am
salve a tutti, ho un problema con la mia mp3 e2,
ho smarrito la custodia di carta che conteneva il cd di istallazione di virtual dj,
di conseguenza sono completamente bloccato, non posso più usare la consolle, ho inviato ripetuti messaggi all'assistenza della hercules ma nessuno si è fatto vivo, non so più cosa fare credetemi
HELP!!!
p.s. scrivere il seriale direttamente sul cd no ehhhh???
ringrazio tutti in anticipo!!!
 

发表时间 Mon 30 Dec 13 @ 11:21 am
 

发表时间 Mon 30 Dec 13 @ 11:24 am
ok farò come mi dici ma credimi è un anno che li cerco di contattare senza ricevere risposte!!!!
 

发表时间 Mon 30 Dec 13 @ 11:28 am
salve a tutti..
volevo chiedere un informazione, ho da tempo una console hercules dj control mp3 e2 andando ad aprire lo scatolo non ho trovato più il cd per istallare la console e di conseguenza ho perso anche la copertina con il codice seriale.. se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grado..
grazie in anticipo
 

发表时间 Mon 08 Oct 18 @ 6:53 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)