登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-AERO Wi-Fi (Topic generale) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

发表时间 Thu 09 Aug 12 @ 3:50 am

Wowww....un pò grandicella però.
Ma sbaglio o non vedo tasti mappabili? A me interesse richiamare i punti cue delle tracce in virtual.

Salve ragazzi possessore della Aero vi posso dire che è un bel sistema,si possono usare diverse combinazioni,via Wireless,via usb,ed è totalmente midi,si possono mappare tutti i tasti,sia del mixer che del deck,non è poi cosi grande,io mi trovo benissimo,suona molto bene naturalmente tutto in stile Pioneer,volume in cuffia bello alto,Pioneer annuncia che con l'aggiornamento firmware prossimo sarà compatibile con virtualdj al 100%,le jog sono sensibili al tocco,la parte effetti è in stile come nei mixer di fascia alta,unico aspetto negativo il costo, troppo alto.

Scusami... ma quali tasti liberi ci sono da mappare? Perchè capisco che tutti si possono mappare, ma mi sembra anche che per default i tasti quelli che ci sono servono obbligatoriamente così come sono.
Esempio usando in modalità midi/virtualdj i tasti del del deck, mica posso mapparli diversamente da come nascono (cioè si, ma non ha senso).
Altro esempio sulla mia hercules ho settato i cue point di richiamo.. e tasti per transizione video , a ltro ancora..qui dove li potrei settare?

mi pare una buona consolle ...secondo me ci vorrebbe solamente una skin dedicata che la riprende in todos gia' tutta bella mappata ...( come per traktor ) chissa' se ci sara??? direi che la comprerei nel caso uscisse ...... non mi va di passare a traktor

Penso che il ritardo dell'update 7.1 sia proprio dovuto al completamente del mapper di questa e altre nuove console ma vai tranquillo che si potrà usare in HID con VDJ come dichiarato da Pioneer.

Per la skin dedicata è una cosa soggettiva, personalmente reputo una cagata usare le skin disegnate come i controller ma de gustibus.

grande cioce sai che uso la tua skin da anni ormai se dovessi comprare l'aero continuero' ad usare la tua se compatibile . lo so che le skin come le consolle....non sono la miglior cosa e che visivamente come la skin della ergo se non sbaglio ... c'e la vedo bene. e come dici tu degustibus....
vedere gli stessi tasti agevola sono un dj di mezza eta''' che ancora vuole divertirsi.....
non sono smanettone e bravo come te grande cioce e qundi onde evitare incasinamenti..... mi limito ad usare i vostri brevetti e a seguire i tuoi consigli. e del super MORAMAX.

Max ::)

SALVE A TUTTI GENTILMENTE VI CHIEDO AIUTO !!!
ho acquistato il controller della pioneer xdj aero e non sono in grado di configurarlo con virtual dj
come posso fare grazie .
marco

Ciao
Ti occorre la ultima versione pro full 7.1 originale di virtual dj la dove è nativa.
Saluti

grazie ma dove posso acquistarla???

Qualcuno mi sa dire se i valori (time track o altro) sulla skin del virtual vengono riportati anche sul display dei decks del controller?

Si perchè tali action sono mappate.

cioce wrote :
Si perchè tali action sono mappate.

Grazie Cioce, non chiedevo di meglio.

PS: SArei proprio curioso di vedere l'intera mappatura.

HAHahhahahhah...ma noo ... :-) intendevo il la mappatura che mi hai mostrato .
Se nn erro è un file dis testo.

Grazie proprio questo volevo vedere, io nn ce lho ancora l'aero.

Ho letto sul manuale d'uso, che l'aero può riprodurre solo 1000 files da supporti usb se non gestiti dal rekord box (i files).
E cmq per un totale nn superiore a 10.000.

ciao CIOCE scusami ho visto il mapper per l'aero, significa che basta collegarla usb inserirla nelle config... e funziona con vdj tranquillamente non bisogna fare altro?? a parte la skin ovvio i tasti sono tutti mappati? ( vorrei comprarla ma sono indeciso tra l'aero e ddj sx serato che ancora deve uscire pero')... grazie per la risposta

24%