快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mapping avanzato per Hercules MK4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti!
Volevo chiedere ai più esperti se c'è modo di poter mappare i tasti (e penso che ci sarà) seguendo degli stati ben precisi. Mi spiego meglio.
Per chi conosce MK4 ha un tasto che attiva mutualmente l'associazione agli effetti o ai loops dei 4 pads sotto.
Io vorrei associare ai tasti seek + e - l'incremento/decremento del primo gain dell'effetto selezionato solo quando il tasto effect è on.
Con la tastiera avevo fatto in maniera abbastanza semplice non gestendo appunto gli stati (dato che avevo tanti tasti! )
Grazie anticipatamente!
 

发表时间 Tue 13 Dec 11 @ 5:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Red.
La risposta alla tua domanda dipende dalla versione di Vdj che stai utilizzando. La tua qual'e' ?
 

发表时间 Tue 13 Dec 11 @ 7:18 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
?
mancano dei post?
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 5:40 am
Ciao HACKID, hai ragione ho tralasciato una elemento fondamentale!
Ho VDJ 6.1.2 LE (Quella in licenza con la consolle, aggiornata all'ultima versione disponibile)
Ho visto la configurazione dei tasti up/down per scorrere le cartelle/file in base appunto alla selezione corrente. Forse mi potrebbe aiutare..

--<CODE>--
<map value="UP" action="browser_scroll -1 &amp; deck 1 wheel_mode &apos;browser&apos; while_pressed &amp; deck 2 wheel_mode &apos;browser&apos; while_pressed" />
--</CODE>

La logica e la sintassi dello script sono chiare, mi servirebbe però un manuale con il resto delle macro e magari qualche altro esempio!
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 9:28 am
per poter mappare ti serve la PRO
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 11:07 am
Neanche se lo configuro a mano? :)
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 11:21 am
a mano o in lavatrice
le versioni LE non hanno nessuna finestra di mapping, ne di remapping
tanto e' vero che si avviano solo con la loro console allacciata e accesa
e non hanno bisogno di smentettamenti di alcun tipo.
per queste impostazioni avanzate serve SEMPRE la PRO !

Augh !
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 12:04 pm
HO BISOGNO DI MAPPARE I GAI SULLA HERCULES MK4. VORREI POTERLI REGOLARE LA LORO INTENSITA' CON I TASTI + E - DEI PITCH COME DEVO FARE. GRADIREI RISPOSTA A QUESTE MAIL:
xxxx xxxxxx
Grazie a tutti .


Edit By Hackid : è vietato per i "no license user" inserire in pubblico contatti privati quali mail,skype msn ecc ecc.
 

发表时间 Sun 10 Jun 12 @ 12:09 pm
 

发表时间 Sun 10 Jun 12 @ 1:19 pm
E una volta avuta la versione PROFESSIONAL cosa si deve fare? Vorrei incrementare anche io le potenzialità della mia piccola consollllina *__*
Grazie :)
 

发表时间 Fri 11 Apr 14 @ 4:59 pm
 

发表时间 Sat 12 Apr 14 @ 1:50 am
Grazie ^_^
 

发表时间 Sun 13 Apr 14 @ 6:16 am
salve a tutti . sono alle prime armi e vorrei mappare l effetto filter sulla manopola dei medi dellamia mk4 . ho vdj 7 pro . sapete dirmi cosa devo scrivere come azione nel mapping ?

grazie
 

发表时间 Mon 16 Jun 14 @ 10:38 am
Registra il seriale di Vdj pro, come prima azione, una volta
fatto vedrai il topic dedicato alle mappature visibile per gli
utenti con la versione pro regolarmente acquistata e registrata
sul proprio profilo.
 

发表时间 Mon 16 Jun 14 @ 12:43 pm
Buongiorno a tutti

mi permetto, da nuovo utente, di rispolverare questo vecchio post essendo la mia richiesta molto simile:

da totale neofita vorrei mappare virtual Dj in modo che solo in scratch mode la manopola del pitch svolga la sua funzione originale,
mentre in modalità normale vorrei invece che comandasse il gain del canale.

Premetto che ho la versione LE con attivati i 20 gironi di prova quindi posso accedere alla tab del mapping...solo che ci capisco poco o nulla.

Se potete aiutarmi vi ringrazio fin d'ora

fluomech

EDIT

sono riuscito a fare questa modifica:

tramite il key-learn ho cambiato la key del crossfader in pitch attribuendo come azione il gain...così facendo ho anche escluso il crossafder, per me fastidioso oltre che inutile, l'unica pecca è che devo azionare il pitch dal SW mentre avrei preferito continuare ad usare il controller per questa funzione, sfruttando la scratch mode che altrimenti non uso.
 

发表时间 Sat 28 Jul 18 @ 8:50 am
Ciao a tutti ragazzi , chiedevo se è possibile mappare la mk4 solo per effetti e gestione loop ... mi spiego:
Per adesso sto usando la mp3 vecchia come effettiera per gestire filtri effetti vari e con la jog regolo la lunghezza del loop , vorrei fare lo stesso lavoro su mk4 quindi gestire i 3 effetti con i tre potenziometri dell'equalizzazione ( usando i 4 tasti per attivare gli effetti ) e poi la jog volevo usarla per gestire la lunghezza del loop e anche spostare il loop avanti od indietro magari tenendo premuto qualcosa ... io ho la versione pro subscries
 

发表时间 Sat 07 Mar 20 @ 11:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la tua richiesta è un po confusa....comunque in linea di massima la risposta è sì.
Con Virtualdj è possibile personalizzare le mappature come meglio credi.
 

发表时间 Sat 14 Mar 20 @ 2:28 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)