快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

E' appena uscito sul sito di Numark la notizia della prossima commercializzazione di questo gioiellino, pensato per Virtual DJ e per utilizzare tutte le sue funzioni, dal Timecode al Videomix:





Ecco cosa dice il sito:

Four Decks of Control. Are you ready?

Featuring four decks of software control plus a built-in mixer that can be used with or without a computer, N4 is designed for DJs who want powerful capability in a lightweight, portable package. N4 is a complete DJ controller that has everything you need to perform at your highest level: large, touch-sensitive platters, four decks of software control with loop and effects controls, a built-in USB audio interface and a comprehensive mixer section with EQ and gain controls. N4 comes with both Serato DJ Intro software and a 4-deck version of Virtual DJ LE.

Built-In Mixer
N4 is built for flexible control of virtually any music source. You can use its built-in mixer to bring external sources into your mix including turntables, CD players and MP3 players: choose in an instant to switch from controlling 4 decks of software to controlling 2 decks of software plus 2 channels of external source.

Timecode Capability
With the ability to use time code, N4 sets a new standard for 4-channel controllers in its class. In addition to its four decks of MIDI software control, you get the ability to use CD players or turntables to control your advanced DJ software by employing turntables with time-coded vinyl or CD players with time-coded CDs.* Turn N4 into a four-platter controller by adding on two controllers or two turntables like the NDX900 Controller or two TTXUSB turntable.

Essential Elements
Of course, N4 comes equipped with an intuitive layout of faders, knobs and buttons that feel great, provide the right amount of resistance and are built to withstand abuse. Each deck is outfitted with standard DJ tools including a pitch fader with key-lock control, looping controls, and effect and sampling controls. Four Video Fade selectors are also on-board to give you video mixing capability when using Virtual DJ.**

Built-in USB Audio Interface
N4 is Class Compliant: plug it in to your laptop, load the software and you're ready to go. N4 enables USB recording of all your analog and digital sources. Whether you're using four decks or software or combining software and externals sources from N4's mixer section, your entire performance can be recorded, saved and posted to your website or social media. For your live audience, N4 has balanced XLR outputs, giving you a solid, professional connection to virtually any sound system.

Start taking control with N4 from Numark.

*Upgrade to Virtual DJ Pro software is required to use N4 with time-coded vinyl or CDs.
**Upgrade to Virtual DJ Pro software is required to output full-screen video.




Key Features:

4-Deck controller and DJ Mixer that works with or without the computer
External mixing (2 CD/Turntable + 2 Mic)
Built-in professional USB audio interface with balanced XLR outputs
Large touch-sensitive control wheels
Serato DJ Intro software included
4-Deck version of Virtual DJ LE Included
Mixer section with EQ, loop and effects controls


Mi sembra un ottimo prodotto, dal prezzo di vendita comunicato molto buono, si parla di €. 399,00

Tra le altre caratteristiche importanti il mixer può funzionare anche senza computer (così da essere utilizzato anche durante un malaugurato blocco del pc);

molto significativa la frase di Chris Roman, il Product Manager di Numark: "N4 diventerà un incredibile strumento nelle mani di qualsiasi DJ"

Sarà presentato al BPM il prossimo fine settimana.
 

发表时间 Thu 29 Sep 11 @ 10:09 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Molto interessante anche nell prezzo, non arrivando al ns6 o mc6000, questa sarebbe la via di mezzo, poi per €400 mi sembra piu versatile che l'ergo di mamma pioneer, da tenere sott'occhio, una valida opzione percambiare la steel.... Chissa se la scheda audio non e' la dj i/o come nella mixtrakpro c' da farsi un pensierino
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 12:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
però....interessante....mooolto interessante...peccato che il mixer è midi..a me piace avere i mixer fisici
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 7:35 am
Bene bene bene ... pensavo che il DDj-Ergo fosse la svolta per i controller fascia media, ma Numark mi ha stupito ancora una volta ... da tenere ASSOLUTAMENTE in considerazione, anche per la feature del funzionamento non con il pc, a mio avviso può essere molto utile!!!
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 8:23 am
se monta la stessa sched audio della NS7
(e pare prprio di si, visto il tipo di IN/OUT che possiede)
deve essere una console dalle prestazioni eccellenti.
Non e' ingombrante, ma abbastanza larga per lavorare in agilita'.
Ci sono molti comandi mappabili
e se a qualcuno non piace il mixer MIDI
a tanti altri fa comodo per videomixare.

La proveremo a Birmingham.

Augh !
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 10:44 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Che dire e' fatta er me
La voglio, gliela chiedo a babbo natale magari me la porta:-)
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 12:26 pm
matte27 wrote :
però....interessante....mooolto interessante...peccato che il mixer è midi..a me piace avere i mixer fisici


etabetanet wrote :
Tra le altre caratteristiche importanti il mixer può funzionare anche senza computer (così da essere utilizzato anche durante un malaugurato blocco del pc);


Il mixer è analogico/midi quindi ha funzioni midi, visto che è pensato per il videomix, ma ha anche ingressi analogici e può funzionare senza il pc collegato.


http://www.numark.com/content294939

"Featuring 4-decks of software control plus a built-in mixer that can be used with or without a computer, N4 is designed for DJs who want powerful capability in a lightweight, portable package. This complete 4-channel controller has everything DJs need to perform at their highest level: large, touch-sensitive platters, 4-decks of software control with loop and effects controls, a built-in USB audio interface and a comprehensive mixer section with EQ, and gain. N4 will come with both Serato DJ Intro software and a 4-deck version of Virtual DJ LE. "

 

发表时间 Sat 01 Oct 11 @ 2:26 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Infatti mi sembrava
•4-Deck controller and DJ Mixer that works with or without the computer
E, stato amore a prima vista, non potendo permettermi la ns6 mi sa che sara questa la futura consolle.. € 400 sono molto abbordabili
 

发表时间 Sat 01 Oct 11 @ 5:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

发表时间 Sat 01 Oct 11 @ 8:46 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Noto con piacere che anche questo gioiellino ,come la nuova Vestax, viene dato con Vdj in bundle...segno che il nostro software sta crescendo!
 

发表时间 Sun 02 Oct 11 @ 2:33 am
Penso che al BPM, anche vedendo le foto sul gruppo di Facebook, Atomix con Virtual DJ si stia mettendo in bella mostra!

Noto invece, con piacere, che dall'ultima foto "dal vivo" il controller sembra molto più "semi-pro" che dalle illustrazioni ufficiali, dove sembrava un po' più giocattolino; peccato per i platters ripresi dalla mixtrack, sarebbe stato molto più bello e dall'aspetto molto più professionale con due platters simil N6... ;)
 

发表时间 Sun 02 Oct 11 @ 10:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il prezzo cosi basso va ovviamente a discapito della qualità dei componenti ed infatti al tatto non da una sensazione di grossa affidabilità come può sare NS6 e poi è super plasticoso e pesa anche molto poco, di certo si nota una sacco la differenza con il nuovo Vestax VCI-400.

VDJ LE lo danno poi in bundle anche per motivi di costi di licenze, NI da quando fa i propri controller se la "tira" un po' e anche quelli di Serato son convinti di avere buttato fuori un gran software con "Serato Intro" ma è una mezza cagata di software, mi è parso quasi di provare VDJ 1.0!!!
 

发表时间 Mon 03 Oct 11 @ 1:54 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si sa qualcosa su questo controller, su djtools addiritura se ne parla per febbraio...
 

发表时间 Wed 26 Oct 11 @ 5:24 am
La versione per Virtual Dj è più bella da vedere aspettiamo l'uscita sul mercato
 

发表时间 Thu 17 Nov 11 @ 12:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007

Recenzione fatta da dj tips, ogni giorno che pasa mi convinco di piu sull acquisto

Pochodj
 

发表时间 Sat 07 Jan 12 @ 10:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Presa
Venerdì c'el'ho tra le mani. Auguratemi buona fortuna
Pochodj
 

发表时间 Wed 15 Feb 12 @ 5:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Beh Pocho, non è mica un terno al lotto ;)
Numark ha sempre fatto buoni/ottimi controller quindi vai tranquillo!
Quando arriva ovviamente aggiorna questo topic con le tue prime impressioni. Hai una grande responsabilità essendo uno dei primi in Italia ad averla acquistata :D ;)
 

发表时间 Wed 15 Feb 12 @ 6:03 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi prudevano le mani ed ho fatto l'acquisto, mi sono convinto che anche se e di plastica e quello che mi serve, poi a vederlo bene di gioccatolo non ha nulla, come mi arriva la testo col mapper di default e faccio una piccola recensione volendo anche video. Tempo permettendo. E mi pare proprio di essere il primo almeno qui nell forum. Vi terrò informati
 

发表时间 Wed 15 Feb 12 @ 6:09 am
secondo me è un buon acquisto
 

发表时间 Wed 15 Feb 12 @ 7:32 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Arrivera di sicuro settimana prossima, quindi rimango questo weekend a bocca asciuta. Ho gia' provveduto a mandargli una mail di reclamo, scusatemi, ma io lavoro nell settore della logistica ed ho fatto il corriere per alcuni anni, quindi so come vanno le cose, sono stato pesante, ma sono sicuro che non ho strafatto, i soldi li hanno presso subito, io perche devo attendere che a loro gli scende l'ernea di volermi spedire cio' che ormai e mio, scusate se mi sfogo, ma mi ci voleva.
 

发表时间 Thu 16 Feb 12 @ 5:09 pm
8%