快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 3

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Un grazie ai supporter :D (ho messo una faccina che ride per far capire che scherzo e non me la prendo con nessuno...)

Caro citation, se non mi andava di risponderti non lo avrei fatto; qui non mi paga nessuno per aiutare chi, magari come te, è nuovo nel settore o è digiuno di queste nuove apparecchiature e sistemi. Ho un'altro lavoro e quando posso do' una mano a chi ne sa meno di me e, contemporaneamente, chiedo quando ho dubbi su come funzionino alcune cose.

Il nostro problema (e qui mi ci metto anch'io) è che siamo reticenti nella lettura di manuali e regolamenti e quindi, certe volte, "spariamo le domande" senza aver letto qualche post più su.

È ovvio che se nel giro di sei post si fa tre volte la stessa domanda possa uscire una risposta ironica, non era nelle mie intenzioni offendere nessuno, tantomeno scaldarsi per cose di poco conto come queste, i problemi nella vita sono altri! ;)

Spero di aver chiuso la questione (e questo lungo OT) ed invito tutti a leggersi il regolamento del forum e le indicazioni che sono linkate all'inizio di questa pagina e nell'indice del forum.

Buona domenica a tutti!
 

发表时间 Sat 08 Oct 11 @ 2:26 am
ciao a tutti

volevo solo chiedere una cosa, si sa di preciso la data di uscita? perché in giro leggo novembre e qui nei post precedenti avete detto dicembre, ma non è stata data nessuna data ufficiale?
grazie
 

发表时间 Mon 24 Oct 11 @ 7:48 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
bisogna aspettare mamma Pioneer
 

发表时间 Mon 24 Oct 11 @ 4:06 pm
Negli USA è in distribuzione da ieri, da noi, anche seguendo il canale twitter di Pioneer, ancora non si ha una data precisa, sicuramente sarà da noi entro poco, anche in vista del periodo natalizio che è ormai alle porte.
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 4:23 am
ma quindi io potrei anche farmelo arrivare dall'america o mi conviene aspettare?
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 7:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh in teoria si però spenderesti un sacco di spedizione...
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 7:46 am
si in effetti e cmq ci perderei anche perché li costa 699 dollari, che è poco più dei 499 euro che verrà a costare qui...se ci metto poi la spedizione...
vabbè meglio aspettare!
grazie mille, aspetto notizie sulla data XD
Ciao
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 7:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perdonatemi il piccolo OT ma non è vero ne' in teoria ne' in pratica!!

Spese di spedizione
IVA+dazio doganale (anche 100-150euro)
No assistenza (a meno che non rispedite il prodotto in USA)
E se arriva difettoso o peggio ancora non funzionante? :)
E se arriva tra un mese quando qua sara' (forse) uscito?

basta?

Comprate in Italia da venditori autorizzati che offrono garanzia Italia.
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 8:37 am
appunto! ho detto che ci perdo! non ha senso farlo
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 8:42 am
Ricollegandomi al topic di Hackid, volevo chiarire un po' a tutti quanto costa comprare dai paesi extra-europei:

Bisogna aggiungere, oltre alle spese di spedizione (di solito sui €.150 per una consegna espressa tramite corriere internazionale), il 21% di IVA ed il dazio doganale pari al 4,2% del valore del prodotto (escluse le spese di spedizione).

Quindi per un oggetto come il Pioneer Ergo, comprare negli States ha un costo aggiuntivo di €.120,00 + le spese di spedizione.

Questo piccolo OT tanto per scoraggiare gli acquisti di prodotti extra CEE
 

发表时间 Tue 25 Oct 11 @ 12:44 pm
Mi è arrivato!!!!
nei prossimi giorni qualche foto e qualche impressione...
Premesso che non l'ho ancora aperto, ma il mapper su VDJ Pro non c'è ancora sulla 7.05?
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 4:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 5:52 am
Oggi in pausa pranzo ho aperto e istallato il giocattolino, posto qualche foto

Abituato a lavorare con la Denon si nota subito la differenza di materiali, il senso di robustezza della 6000 non l'ho trovato con l' Ergo dove le plastiche la fanno da padrone.
Sicuramente molto piu minimale e pratica, il jog piu ampio e i tasti in plastica dura e non in gomma.
Al primo ascolto l'audio non mi è piaciuto molto, ma mi riservo di dare un giudizio un po piu in la dopo averla provata un po meglio.
Testata con la versione LE dato che la PRO non ha ancora il mapper nativo e ho notato che pur essendo una versione limitata permette di fare videomix!
Vi terrò aggiornati ;-)
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 9:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Controlla se l'uscita video può essere messa a tutto schermo, quasi tutte le LE hanno questa limitazione, motivo per cui se vuoi fare videomix vero poi devi passare alla PRO ;)
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 9:51 am
Sinceramente non l'ho testata con uno schermo esterno, farò la prova e vi faccio sapere ;-)
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 10:10 am
psxboxmod per curiosità...da dove l'hai ordinata?
ti é costata tanto in più?
grazie mille!
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 12:49 pm
Pioneer Italia è una delle prime 10 distribuite, me l'hanno data per fare delle demo, cmq il costo è 475,00
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 2:36 pm
ah ok! complimenti allora :-)
 

发表时间 Thu 27 Oct 11 @ 3:29 pm
italy01Home userMember since 2011
 

发表时间 Fri 28 Oct 11 @ 8:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non so ma il negozio non mi ispira...
 

发表时间 Fri 28 Oct 11 @ 10:57 am
6%