快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: DJ-Tech 4MIX (Topic Generale)

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
DJ-Tech 4MIX
4 Channel Controller with Audio Interface Built in



Welcome to the 4MIX – A fully capable 4-deck DJ controller with integrated audio interface.

Direct 4-Deck Control
The 4MIX is a compact USB DJ controller that provides direct access to 4-decks. The mixer area is a familiar 4-channel mixer with 3-band EQ, CUE, volume and a filter knob for each channel.

The 12 rubber buttons on each deck provide direct access to Loop, Hot Cue, and Transport controls. The 4Mix has also been configured to use the volume knob and play buttons for direct access to Virtual DJs Sampler feature.

Integrated Audio Interface
The low latency integrated audio interface provides not only master and monitoring headphone outputs, but also a booth output with independent volume control. This allows the user to plug the unit directly into a club’s PA system.

Virtual DJ LE Included
The 4Mix includes the popular Virtual DJ LE software. The included software is fully integrated with the 4Mix to control 4 decks.

http://www.djtechpro.com/product_detail.asp?display=image&cate_id=63&subcate_id=130&product_id=591
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 1:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sarà una cavolta ma le jog le preferisco in basso...per il resto non sembra malaccio...
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 5:27 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Le Jog sembra che stiano diventando un controllo marginale...
Se ci fate caso dalla X-Ponent in poi (American Audio - Denon - Numark) mettono più a portata di mano i controlli "indispensabili",
e se non fosse per qualche performance particolare, o solo per fare dei piccoli aggiustaggi sulla traccia,
anche tu potrai ammettere che le Jog non le tocca più nessuno. :)

Il vantaggio vero lo vedo più sui tasti, che sono belli grandi e hanno una disposizione speculare. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 10:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh io le jog le uso però...non metto a tempo con un tasto...uso il pitch bend su jog...
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 10:49 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
le jog marginali? devo dissentire :D con il pitch bend molti non si trovano bene e per determinati generi di musica il sync automatico non è il massimo. Le jog sono requisito fondamentale per ogni consolle...
 

发表时间 Thu 28 Jul 11 @ 11:48 am
ho testato in anteprima mondiale l'ultimo prototipo
il giudizio dipenderà molto dal prezzo, che spero sotto le 300 €
nasce per VirtualDJ e per capire cosa vuol dire mixare a 4 deck
chi ci ha provato, capisce che bisogna reinventare un po' di cose
Non c'è Pitch !!! immaginate quando vi spostate da un deck all'altro che conflitti tra la posizione fisica e la skin
grande importanza è stata data agli hot cue (4 grossi tasti) ed al Filter , il knob sopra agli slide
che puo' essere rimappato come pitch (io lo farei di default, ma dice che la atomix ha imposto il filter)
ottimi i 4 sample con contrlollo di volume.
il prototipo non va sul MAC
sul pc vine riconosciuta com USB-4mix - (scheda 4.1) e non necessita di driver
sulla versione definitiva alcune cose che sono midi verranno impostate analogiche, tipo volume cuffia , cue master
(quei knobbettini che vedete sullo spessore della console)
bisogna ragionare più da Ableton Live che da VDJ con questi tasti,
io ci ho micato a 4 video
e 3 video + cam
spero che tutto venga pubblicato sul canale ufficiale DJ-Tech e che i miei consigli vengano recepiti.
comunque alla fine è un controller midi e ve lo mappate come volete ....
ma le Jog, non sono touch sensitive, ma sono tipo quelle della Hercules RMX
 

发表时间 Fri 29 Jul 11 @ 7:55 am
djtnt wrote :
le jog marginali? devo dissentire :D con il pitch bend molti non si trovano bene e per determinati generi di musica il sync automatico non è il massimo. Le jog sono requisito fondamentale per ogni consolle...


io avro' bisogno sempre di qualcosa di circolare
ma le prossime generazioni useranno strip touch, per loro la musica non sarà un Disco ma una wave da scorrere avanti e indietro.
 

发表时间 Fri 29 Jul 11 @ 7:58 am
Io non ho ancora capito quando esce...
 

发表时间 Wed 23 Nov 11 @ 6:17 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)