快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ-S1 (Topic generale) - Page: 3

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Mon 07 Jan 13 @ 4:54 am
E' uscito oggi l'aggiornamento firmware v 1.10:

http://pioneerdj.com/support/product.php?c=2737&lang=en&p=DDJ-S1&t=70


Update History

Ver.1.00 -> Ver.1.10 (22 April, 2013 Release)
- Fixed some issues when using generic MIDI control.


Ho appena aggiornato: procedura semplicissima e il controller, sotto VDJ PRO, sembra molto più reattivo, sopratutto nelle jogwheels ;)
 

发表时间 Tue 23 Apr 13 @ 11:57 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
premetto che sono nuovo e non ho mai ciattato, quindi se faccio bip ditemelo cosi evito .
ciao ragazzi mi presento, mi chiamo jumell vi scrivo da porto garibaldi fe, possiedo una vms 4 ( ora in assistenza mi si e rotto un fader per fortuna
in garanzia ) vorrei venderla per acquistare una pioneer s1 naturalmente da usare con vdj perchè mi trovo bene con il softvare e molto
con l'assistenza di moramax già provata.
veniamo al dunque prima di fare l' acquisto vorrei avere informazioni sia scritte che meglio video su come funzionano le mappoture sulla s1
saperte dirmi dove andare a trovare questo materiale. se possibile in italiano.
ciao grazie jumell
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 4:09 am
Benvenuto,
allora la s1 è nativa in Vdj pro,cioè il mapper è già
nel codice non devi far altro che collegarla ed usarla,ma
attenzione devi prima di tutto acquistare la versione Pro Full dal link sotto

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

con la versione in tuo possesso non potrai usarla in quanto le versioni LE
allegate ai controller funzionano solo con i controller con le quali allegate, puoi usare
la LE in tuo possesso per acquistare con uno sconto la Pro dai una lettura alle
F.A.Q. per più info

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 6:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ciao Jumell,
a quello che dicgiato da gggdj aggiungo che se fossi intenzionato all' acquisto di Virtualdj pro full a te è riservato un' ottimo prezzo scontato.
Questa è la pagina per acquistare la versione completa di Virtualdj che nel tuo caso pagherai metà prezzo:

http://it.virtualdj.com/products/oem.html

per dubbi e perplessità non esitare a chiedere ;)


ps: per correttezza quando venderai la console VMS4 dovresti dire al nuovo acquirente che potrà utilizzare il software Virtualdj LE presente nel cd originale, ma non potrà registrarlo di nuovo nel nostro sito per ottenere i servizi aggiuntivi in quanto il seriale può essere registrato solo una volta e la registrazione non è trasferibile.
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 6:45 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
grazie per la risposta immediata, gia sapevo del passaggio alla versione pro chiedevo se c'era del materiale da visionare sia scritto pdf o video
per poter vedere come sono mappati i vari ulsanti con la o le mappature
grazie
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 6:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi utilizzare la home free, che ti permette di testare la console per 10 minuti ogni sessione.

http://www.virtualdj.com/download/free.html

Per quanto riguarda la mappatura, comunque potrai sempre personalizzartela a tuo piacimento.
Non troverai moltissimo materiale da queste parti per questa console in quanto non è molto diffusa tra gli utenti di Virtualdj, comunque in futuro avessi difficoltà nella mappatura o configurazione non esitare a contattarci.
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 7:01 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
grazie moramax te sei il motivo principale per passare a vdj pro
ciao jumell
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 9:18 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Grazie Jumell sei molto gentile!! ;)
Vedrai che verrai seguito a dovere nel caso di necessità...inoltre nella nostra super comunità potrai trovare e dare tanti consigli e conoscere tanti altri amici con la tua tua stessa passione ;)
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 3:21 pm
Inoltre ti consiglio il passaggio all'S1 con Virtual DJ Professional full! ...è una combinazione esplosiva! Un ottimo controller abbinato al miglior software su piazza! L'unica cosa che dovrai fare è l'ultimo aggiornamento firmware sul sito Pioneer per l'S1,perchè senza quel aggiornamento le jogwheel saranno molto sprecise nel caso tu volessi fare uso dello scratch! ...mentre con l'aggiornamento hanno una precisione pari a quella di Serato (che sarebbe il suo software nativo).
 

发表时间 Thu 08 Aug 13 @ 11:48 pm
jumellPRO InfinityMember since 2013
ciao a tutti ho finalmente venduto la mia vms 4-1 e acqustato una s1 (che mi deve arrivare ) che naturalmente vorrei usare con vdj sono gia'
pro. mi rivolgo in particolare a camerlengo che la possiede e usa da tempo vorrei chiedere come riesci ad usare i sampler,
e se il vinyl speed adjust posso mapparlo filtro come passa alto e passa basso lo userei molto di piu', non ho trovato la skin dedicata devo usarne una generica?
ciao grazie
 

发表时间 Sat 26 Oct 13 @ 1:35 am
Allora,cerco di risponderti punto per punto:

jumell wrote :
come riesci ad usare i sampler

Sinceramente non uso i sampler di Virtual DJ perchè uso in parallelo Ableton,ma in teoria potresti mappare lo SHIFT+HOTCUE per poter utilizzare 5 banchi sampler! In fondo questa funzione è stata utilizzata anche nella nuova mappatura nativa di Serato DJ.

jumell wrote :
e se il vinyl speed adjust posso mapparlo filtro come passa alto e passa basso lo userei molto di piu'

Come tutti i comandi,essendo MIDI,potrai assegnarlo! Penso di essere uno dei pochi al mondo a snobbare i filtri HPF e LPF! ...sono vecchia scuola e preferisco giocare con l'equalizzatore,ma anche in questo caso,in teoria potresti mapparlo,ma si tratterebbe di una mappatura complessa perchè il knob in posizione centrale dovrebbe essere letto dal programma come FX_OFF,mentre azionato verso destra o sinistra dovrebbe far partire l'effetto con un incremento del parametro-filtro! ...in l'idea non è male,ma ti converrebbe aprire un ticket con MoraMax per studiare l'effetto in assistenza remota perchè è una mappatura complessa. Comunque l'idea non è male,ma ergonomicamente non è il massimo perchè nel deck di sinistra avresti il knob relativamente vicino alla parte mixer,mentre nel deck di destra l'ergonomia non sarebbe comoda perchè il knob sarebbe oltre la jogwheel! Trattandosi di filtri,potresti usarli come effetti nella parte dedicata ai lati dell'equalizzatore,almeno l'ergonomia sarebbe migliore! Un'ultima idea,per avere un'ergonomia centrale nella parte mixer...potresti mappare i knob GAIN come filtri e mappare quindi i knob "Vynil speed adjust" a loro volta come GAIN.

jumell wrote :
non ho trovato la skin dedicata devo usarne una generica?

Una skin vera e propria per il DDJ-S1 non esiste,tuttavia ci sarebbe questa che risulta come un riadattamento:
http://it.virtualdj.com/addons/14472/Pioneer_DDJ-V1_.html
...ma personalmente non mi fa impazzire! Non vedo l'utilità di una skin che sia identica al controller,mi sa di cosa da ragazzini!
Preferisco di gran lunga quella che uso io essendo una skin multifunzione,potendo personalizzare i deck,la parte centrale,la parte superiore,le wave scorrevoli,ecc... http://it.virtualdj.com/addons/12131/V-Mix.html ...provare per credere!

Spero di averti aiutato...ciao!!!
 

发表时间 Sat 26 Oct 13 @ 10:45 pm
jumellPRO InfinityMember since 2013
grazie sei stato chiaro aspetto di averla in mano per poterci lavorare
 

发表时间 Sun 27 Oct 13 @ 12:18 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)