快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 5

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

1969itPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti ... sono indecisissimo ... ho una NS7FX ma desidererei venderla e passare al gioiellino DN-MC6000 ... che mi dite voi esperti ???
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 7:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sono 2 prodotti molto molto diversi....
devi essere tu a capire quali esigenze hai.

Difficile fare una scelta tra 2 prodotti completamente diversi.
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 7:59 am
la NSFX e' un controller con pochissimi comandi
nato per completare una NS7 per dar modo di usare al meglio gli effetti audio forniti dal software
e fatta in modo che si agganci direttamente al suo telaio, diventandone un corpo solo.
Avrebbe senso se si possedesse gia' una NS7
ma da sola...... seppur funziona ugualmente
....non ha nessuna logica di confronto con un controller completo, per giunta con mixer a 4 decks !
Sarebe come confrontare un sellino da SideCar con una MonoVolume (o MiniVan) !
Il DN-MC6000 fa tante di quelle cose che ci vorrebbero almeno 8 NFSX per pareggiare il numero di controlli
e nonostante questo fare a meno delle cose piu' essenziali
come le Jog, i Display, i comandi di navigazione, e i tasti principali piu' grossi.

Augh !
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 8:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Baz credo che il ragazzo possegga il pacchetto completo NS7+NSFX = NS7FX.

Altrimenti non avrebbe proprio senso confrontare un controller nato per gli effetti con uno degli ALL IN ONE piu' completi del mercato.

Comunque sia questo è il topic dell' MC6000, quindi se volete fare dei paragoni sarebbe meglio aprire un topic a parte.
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 9:00 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :

Comunque sia questo è il topic dell' MC6000, quindi se volete fare dei paragoni sarebbe meglio aprire un topic a parte.


Quoto;)... e attedo aggionamenti in sospeso;)
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 1:22 pm
1969itPRO InfinityMember since 2010
certo scusate avete ragione ma non volevo fare unparagone ... in effetti il ragazzo che scrive vorrebbe solo un consiglio per passare a denon all in one ... vorrei capire se è veramente il top delle compatte per considerare la cessione dalla NS7 corredata di NSFX che gà possiedo e che è una vera bomba ...
domanda: ma la Denon DN-MC6000 dà la possibilità di far suonare i 4 deck contemporaneamente o no ??? il tutto in attesa del corretto funzionamento con vdj 7 4 decks ...
ciao baz grazie ... seppur solo virtualmente ci conosciamo già ... a breve verrò a trovarti in una serata
grazie per le gentili risposte che mi darete
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 2:54 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve ragazzi.Volevo sapere se sono l'unico (sf***to) in Italia che non riesce a fare andare
questo meraviglioso controller.Dico controller perchè è l'unico modo in cui riesco a farlo
funzionare bene usando come scheda audio una Audio8DJ.Provato con due portatili ma non ne
vuole sapere niente.Uno con Vista 32bit ed uno con 7 64bit.
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 3:34 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Piero.

Se rileggi un attimino i post di Spazialex capisci che non è solo un tuo problema. ;)
Per maggiori info chiedi proprio alla zio SPA.
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 3:58 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006


Ciao Nino.Con Spa mi sono sentito la settimana scorsa.Con qualche problema almeno a lui funziona.
Io devo per forza usare l'Audio8DJ perchè mi dà sempre errore nei driver Asio.
In attesa di driver (o chissà cos'altro) migliori voglio confermare che al momento è la piu bella
e completa consol che ho avuto ,anche se la sto usando al 30% delle sue potenzialità.
 

发表时间 Sat 08 Jan 11 @ 4:21 pm
ciao gatto, guarda che a 2 deck non è obbligatorio usarla in asio (driver ver.2.2 e non 2.15), fai le tue prove sempre in int-mix e non pc-mix
poi ci sentiamo :-)
intanto in giornata dovrebbe essere pubblicata la mia recensione su www.dij.it
non vi aspettate chissà cosa, comunque aiuta a capire dove stà andando il mondo delle console, e le possibilità che da un all-in-one
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 8:45 am
1969itPRO InfinityMember since 2010
ragazzi per favore ... io non ho capito una cosa ... ma se carico 4 brani sui 4 canali e tiro su i volumi ... ascolto o no 4 brani contemporaneamente con vdj 7 ???
perdonatemi graie ... non sono espertissimo
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 1:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
ricordo che la scheda audio è un 2 Out (tipo l'audio 4 dj) quindi in external mixer non comanda più di 2 canalli
non è possibile come nel djm5000 assegnare il 3 canale ai sample.


 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 1:28 pm
1969itPRO InfinityMember since 2010
ok capito ... ma un all in one che faccia suonare 4 tracce contemporaneamente ??? QUAL'E' ??? che sfrutti i 4 decks di vdj 7 per intenderci ...
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 2:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Denon MC6000 con una scheda audio esterna 4in+4out (audio 8 dj)
American Audio VMS4
Xone DX (compatibilita' incerta)
NI Kontrol S4 (compatibilita' incerta)

dopo questo OT torniamo a parlare di MC6000 ;)
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 2:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
scusate se mi intrometto ma in midi se non erro è tutto possibile giusto??
certo non si può usare la scheda audio interna anche questo è vero...
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 2:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Tutto possibile sono parole grosse :D

per "riversare" l'audio di un deck virtuale su uno slider fisico del controller occorre un output stereo della scheda audio.

Questo significa che per gestire 4 deck in modo indipendente avrai bisogno di una scheda audio con 4output (stereo).
La scheda audio dell' mc6000 è una 2in&2out quindi questo significa che puoi gestire al massimo 2 deck.

Con il nuovo routeing audio di VDJ7 puoi assegnare lo stesso out a 2 deck virtuali. Questo significa che puoi gestire 4 deck deck virtuali ma gestendoli SEMPRE con 2 slider fisici del volume.
Solo qui ti viene incontro il MIDI...o piu' precisamente , come gia' detto, il routing audio di VDJ7
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 2:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo ma a quanto pare per far questo bisogna per forza lavorare in modalità audio avanzata e in asio..e se scrivete che con questa magnifica all-in-one e virtual dj si hanno problemi appunto sui driver asio questo non è possibile...quindi in realtà il mixer interno è parzialmente midi se ho capito bene...in pratica solo 2 canali sono midi e gli altri 2 sono solo fisici...o sbaglio??
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 2:48 pm
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
ciao gatto, guarda che a 2 deck non è obbligatorio usarla in asio (driver ver.2.2 e non 2.15), fai le tue prove sempre in int-mix e non pc-mix
poi ci sentiamo :-)
intanto in giornata dovrebbe essere pubblicata la mia recensione su www.dij.it
non vi aspettate chissà cosa, comunque aiuta a capire dove stà andando il mondo delle console, e le possibilità che da un all-in-one


ci passi di quà il link appena verrà pubblicata:)...grazie!
 

发表时间 Sun 09 Jan 11 @ 4:15 pm
1969it wrote :
ok capito ... ma un all in one che faccia suonare 4 tracce contemporaneamente ??? QUAL'E' ??? che sfrutti i 4 decks di vdj 7 per intenderci ...


se sistemano la configurazione audio avanzata, anche VDJ, mettendo i 4 canali in midi e sfruttando l'asio, ai i 4 volumi sui 4 slide senza dover switchare nulla,
la modalità gestione audio avanzata di VDJ è una modalità potentissima ma complicata da implementare alla prima versione, gestisce in e out e rewire , a me personalmente non interessa nulla avere 4 canali di VDJ, mi servono 2 canali liberi veri, su uno ho l'iIPAD con una batteria elettronica, sull'altro un CDJ di riserva.
 

发表时间 Mon 10 Jan 11 @ 6:40 am
14%