快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Novation Dicer (Topic generale)

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciocePRO InfinityMember since 2004
Novation presenta Dicer, un performance controller dedicato al digital DJ e che si integra alla perfezione con le funzioni di loop e cue point di Serato Scratch Live. Questi dispositivi vengono forniti in coppie, sono alimentati via USB e si integrano in qualsiasi setup di Scratch Live, sia con i piatti che con i CDJ. Dicer è l’upgrade perfetto non solo per Serato, ma anche per tutti gli altri sistemi DJ. Aggiungete una coppia di Dicer al vostro setup ed ogni performance sarà unica ed irripetibile.



More info: http://novationmusic.com/dicer
http://novationmusic.com/products/digital_dj/dicer
http://www.midiware.com/news/novation_dicer/novation_dicer.html

A breve la recensione su http://www.digitaljockey.it/
ovviamente ho praticamente gia finito Def & Mapper per Virtual DJ ;)
 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 3:19 am
attendiamo Bazzooka per un suggerimento nell'uso VIDEOMIX
 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 9:15 am
Fatti a pennello per il 1200 quasi quasi.....
 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 9:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Direi che puoi togliere il "quasi quasi" Davide :D


Spazialex DJ wrote :
attendiamo Bazzooka per un suggerimento nell'uso VIDEOMIX


io lo scrivo senza fare papiri :

i 2 tasti piccoli per la video_trans-auto ,
quello accanto SHIFT
gli altri video effetti e video trans.

Piu di questo non credo si possa chiedere a 8 tasti.

Aspettando la versione EXTENTED di Baz :))))))))))))))

 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 9:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
I tasti diventano in realtà 30 perchè i tre tastini danno accesso a 6 modalità, 3 fisse + 3 temporanee e 6x5 fa 30 ma questa è la modalità midi semplice, in realtà leggendo il manuale saltano fuori anche altre possibili funzioni :)

Il mapper è praticamente finito e l'ho passato anche a Moramax visto che un utente li ha presi la settimana scorsa e ancora non erano stati mappati i led su cui ho perso un po' di tempo, il midi out è un pelino fuori dalla norma perchè ogni tasto può cambiare di 8 colori ma grazie al midi di VDJ in 3-4 ore ho finito file di definizione e mapper e presto li potrete scaricare, l'unica sfiga è che su XP non si riesce a capire il sysID per cui il file di definition su XP andrebbe modificato, su Vista/Seven e su MAC funziona sicuramente senza problemi.
 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 10:09 am
Dopo 2 giorni che presi il kontrol x1 gironzolando in rete me li vidi davanti gli occhi e fu amore a prima vista :))
Sono di una comodità enorme per i vinilisti come me , se la cosa entra bene in mercato penso ne venderanno una marea... ;)

Si conosce il prezzo ??

 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 12:17 pm
@ davide76:

100€ la coppia. ;)

byez,
Gabriele DiJ
 

发表时间 Sat 24 Jul 10 @ 4:25 pm
Urca direi un'ottimo prezzo ;)
 

发表时间 Sun 25 Jul 10 @ 5:38 am
321975PRO InfinityMember since 2009
Salve a tutti i ragazzi del foum.

ho acquistato 15 gg fa questro prodotto e grazie a moramax che pazientemente mi ha aiutato i a farlo funzionare con vdj.
(mi ha battezzarto ironicamente massa carrara forse perchè duro di comprendorio :-)
Devo dire che i tasti sono molto precisi e veloci io li ho inseriti sui piatti ma occorre fare un po d' attenzione e avere un tavolo stabile, altrimenti il disco salta.
Mi manca solo la mappatura dei Led non necessaria ma molto utile quando ci si trova in locali al buio.
Ho notato che facilmente si preme un tasto per un'altro quindi occcore un po di pratica e cercare di non cambiare spesso la mappatura.
Forse venerdi li porto con me in un locale dove ci sono dei 1000 provo a posiziorli come riporta il manuale.

Di nuovo un saluto a tutti.
 

发表时间 Wed 28 Jul 10 @ 2:46 pm
321975 wrote :
occorre fare un po d' attenzione e avere un tavolo stabile, altrimenti il disco salta


Questa e una osservazione giustissima che mi e veramente sfuggita di mano.
Cacchio e vero , bisognara stare attenti veramente a pigiare i bottoni perche come sapete la puntina fa presto a saltare e secondo me pigiando anche a piano si provocano anche delle vibrazioni che sicuaremnte non nuociono al vinile code :(

mmmm.... mo vediamo grazie mille dei consigli ;)

 

发表时间 Wed 28 Jul 10 @ 3:57 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
321975 wrote :
Mi manca solo la mappatura dei Led non necessaria ma molto utile quando ci si trova in locali al buio.


cioce wrote :
Il mapper è praticamente finito e l'ho passato anche a Moramax visto che un utente li ha presi la settimana scorsa e ancora non erano stati mappati i led su cui ho perso un po' di tempo...


Chiedilo a Moramax, gliel'ho passato per te!

 

发表时间 Thu 29 Jul 10 @ 1:21 am
321975PRO InfinityMember since 2009
Allora grazie tante cioce quindi presto metterai anche questa mappatura sul download .. ottimo bravo :-)

per quanto riguarda il dicer domani farò il test per tutta la serata spero di non sbagliare a pigiare qulache tasto nel bel mezzo della serata , quindi solo acqua al massimo un o,20 bionda. :-(




 

发表时间 Thu 29 Jul 10 @ 1:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 05 Aug 10 @ 2:19 am
321975PRO InfinityMember since 2009
Salve di nuovo tutti...
e ben tornati dalle ferie..chi le ha fatte s'intende.
Ho testato in questi giorni il dicer devo dire che va molto bene, la nuova mappatura è molto intuiibile.( un ringraziamento a cioce e moramax)

In due serate ho usayo i dicer, devo dire che vanno alla grande, in altre due serate ho usato i 400 e mi sono trovato un po' spiazzato :-0 quando in più occasioni la rotellina per selezionare le tracce non seguiva esattamente i miei comandi.
Invece il dicer non ha dato cenno di ritardo nell'eseguire i comandi. Forse devo cambiare mappatura sui cdj 400?
 

发表时间 Mon 16 Aug 10 @ 12:38 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)