快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: come scaricare gli effetti - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

p_ravaHome userMember since 2008
come fare a scaricare gli effetti?
 

发表时间 Mon 17 May 10 @ 9:29 am
Devi essere PRO user
 

发表时间 Mon 17 May 10 @ 9:49 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
 

发表时间 Mon 17 May 10 @ 10:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Gli ha già risposto cioce in un'altro topic, ponendo la stessa domanda.

cioce wrote :
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esiste anche la versione "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 17 May 10 @ 1:32 pm
Cia a tutti, ho apena comprato il VDJ 6 PRO, ma non mi fa scaricare gli effetti, skin ecc.
qualcuno mi puo aiutare???? Grazie!!!
 

发表时间 Thu 27 May 10 @ 7:44 am
 

发表时间 Thu 27 May 10 @ 8:02 am
ciao ragazzi ankio nn riesco a scricare i sampler e gli effetti come si fA???
 

发表时间 Fri 28 May 10 @ 8:25 am
 

发表时间 Fri 28 May 10 @ 8:32 am
DugnaHome userMember since 2010
Ciao a tutti!
ho da poco acquistato una consolle Hercules RMX

Ci sarebbe la possibilità di scacicare da qualche parte e in qualche modo, l'effetto sonoro FILTER?
Attendo Vs. indicazioni

Grazie 1000 a tutti in anticipo!
 

发表时间 Wed 02 Jun 10 @ 12:48 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per scaricare effetti e molto altro, è necessaria la versione PRO del software, e come scritto nelle F.A.Q. che ti invito a leggere,
anche durante il periodo di prova della PRO, qual'ora avessi scaricato la Demo, solo che alla scadenza dei 20 giorni di prova, tutto ritorna come prima.

Nel frattempo, comincia col registrare la tua versione a corredo della console quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html
nell'apposito riquadro"Seriale" in "Prodotti Registrati".

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Wed 02 Jun 10 @ 5:02 pm
io scarico gli effetti giusto ma km li metto su wirtualdj ????
 

发表时间 Sat 16 Oct 10 @ 4:52 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Quelli che scarichi dovrebbero essere necessariamente degli eseguibili auto-installanti. Basta cliccarci due volte per installarli immediatamente.
Se quelle che scarichi sono solo delle pure DLL, mi puzza di mulo/torrent e qua devi cavartela ovviamente da solo... tra l'altro i miei ultimi effetti sono solo su questo sito ;-)

PS: Non è vero che solo i Pro ora possono scaricare le aggiunte, se non sbaglio anche altre licenze hanno libero accesso a tutti i contenuti di terze parti...
 

发表时间 Sun 17 Oct 10 @ 4:39 am
non è proprio corretto:
ho scaricato oggi stesso alcuni effetti sul sito ufficiale e gli stessi (almeno per gli utenti mac) vengono visti come due file distinti (ad esempio un file .dll e l'altro pcm) ma che messi all'interno della directory degli effetti (come indicato dall'autore) poi non vengono visti da VDJ PRO 7.

Cosa fare?!?


P.S: la stessa cosa mi accade per i samples.... :-(
 

发表时间 Sat 23 Oct 10 @ 7:33 am
nel frattempo mi ero andato a leggere i manuali ma nulla...

da quello che ho visto sul sito e sul forum USA:

Gli effetti (.bundle) sono per il mac, alcuni sono stai "licenziati" solo in formato win o sorgente e pertanto .dll .... (grrrr)

thanks! ;-)
 

发表时间 Sat 23 Oct 10 @ 8:39 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Lo so, scoccia, ma ad esempio io non ho un Mac e non posso compilare i miei effetti per quel sistema operativo... infatti mi aiuta DJ Cel...
 

发表时间 Sat 23 Oct 10 @ 8:53 am
Ciao a tutti!!!!!ma perche non posso scaricare effetti per la hercules mk4 per PC;come si fanno ad aggiungere amici???????.GRAZIE
 

发表时间 Fri 25 Feb 11 @ 9:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Leggi le FAQ e magari il titolo del topic potrebbe illuminarti!
 

发表时间 Fri 25 Feb 11 @ 9:27 am
come fare a scaricare gli effetti?

Ciao.Hai lo stesso problema mio io ho la hercules mk4 per PC!CIAO:-)per p_rava
 

发表时间 Fri 25 Feb 11 @ 9:28 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...registra il seriale quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html della tua mk4...
ti permette di scaricare gli effetti ma li potrai utilizzare solo nei 20 giorni di prova della pro o con la versione home...
 

发表时间 Fri 25 Feb 11 @ 10:04 am
dunque...registra il seriale quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html della tua mk4...
ti permette di scaricare gli effetti ma li potrai utilizzare solo nei 20 giorni di prova della pro o con la versione home...

Grazie 1000!!!!!!!!!!!Ma per gli amicicome si fa?Ciao:-)
 

发表时间 Sat 26 Feb 11 @ 2:17 pm
57%