快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer CDJ-2000 (Topic generale) - Page: 4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Grazie..si lo avevo letto della funzione ethernet tra cdj 2000 e mixer 900 e 2000 ma il dubbio mi è sorto guardando su youtube..ci son diversi video che fan vedere la medesima funzione anche col djm 800...per questo chiedevo...non so se tramite un cavo midi o usino una scheda...
 

发表时间 Mon 09 Jan 12 @ 1:11 pm
dimenticavo..sulle istruzioni dei lettori non dicono del cambio colore del jog in modalità usb...e googlando non ci son informazioni in merito...
 

发表时间 Mon 09 Jan 12 @ 1:12 pm
...non riguarda la funzione usb, ma alla comunicazione che avviene tra mixer e cdj tramite il cavo di rete ( come dice il master cioce ) aggiungo che la colorazione da bianco a rosso avviene quando alzi il cursore relativo al canale dove è collegato il cdj... questo avviene in tutte le modalità meno che in quella midi, dove puoi mappare una colorazione diversa, sempre relativa al comando midi che riceve.
 

发表时间 Mon 09 Jan 12 @ 4:49 pm
Grazie...ma quindi come mi spiego la comunicazione col djm 800?non ha la connessione di rete..e i video mostrano chiaramente la possibilità della funzione..com'è possibile??http://www.youtube.com/watch?v=8MPtGiyvFlo
 

发表时间 Mon 09 Jan 12 @ 5:24 pm
 

发表时间 Mon 09 Jan 12 @ 5:26 pm
se leggevi meglio la mia affermazione... il colore della jog puoi impostarla con un comando midi, se vedi nel filmato, il colore cambia e/o va in flash quando avvii il pezzo tramite i tasti cue/start... diverso è quello che accade con il collegamento ethernet con un djm 2000... la jog cambia da bianca a rossa quando alzi il cursore del mixer. Ciao
 

发表时间 Tue 10 Jan 12 @ 3:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Tra l'altro non conviene sbattersi piu' di tanto su questa cosa perchè con la versione FREE di Vdj puoi usare i cdj200 per un massimo di 10 minuti, dopo di che sei costretto a riavviare....
 

发表时间 Tue 10 Jan 12 @ 10:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 06 Sep 12 @ 4:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ecco fatto....Pioneer ha chiuso il cerchio portando un software dentro ad un suo lettore. Ormai definirlo firmware credo sia un po' riduttivo....

E ora chi lo spiega ai fedelissimi del vinile :))))) (battutina eh ;) )
 

发表时间 Thu 06 Sep 12 @ 5:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 27 Sep 12 @ 2:16 am
Buongiorno ma il mapper aggiornato di VDJ 8 per il CDJ 2000, non c'e'? Oppure va bene il vecchio?
 

发表时间 Mon 25 Aug 14 @ 4:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Mon 25 Aug 14 @ 5:25 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)