登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 92

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Avendomi citato... eheheh

A parte gli scherzi, per noi "pionieri" (anche se il "noi" nel mio caso è un po' allargato, visto che non sono -e forse sarò mai- un DJ), questa è la nostra storia... la storia non tanto di "quelli che se la tirano perché da anni dicono di usare il sync e l'automix" (volutamente ho esagerato :P), ma la storia di chi ha voluto unire la propria creatività, ingrediente essenziale dell'Arte, per formare una comunità "primitiva" e che oggi riscuote un discreto e sempre crescente successo, proprio seguendo quei sentimenti di unione e stimolo delle capacità umane, di cui la tecnologia in uso in realtà non è che il solo collante "formale".

che dire...un bell'articolo!!!

Ringrazio il forum e VirtualDJ
è grazie a voi..
se mi posso togliere queste piccole soddisfazioni
sono diventato Testimonial Worldwide DJ-Tech per quanto riguarda il Videomix

http://www.djtechpro.com/artist.asp

mi hanno fatto "giallo" per un discorso di marketing :-))))

però non male come riconoscimento!!!

i miei complimenti a Spazialex!

Ho sentito dire che il giallo allunga la chioma :)))))

bello!!!!

bell'articolo/video :)

ma soprattutto... "ok ragaSSi!!" :-D

Hehe, si SSSente che SSSono di Ferrara? :))

ciao,ho acquistato un nuovo mixer,e quindi mi tolgo
il mio precedente ed ora inutilizzato(l'ho riposto nel suo scatolo
coperto dal celopan)mixer behringer djx 750,completo di tutto,
scatola,istruzioni,e fattura d'acquisto;
il mixer e' ancora in garanzia,e funzionante in ogni sua singola funzione,
e perfetto esteticamente;
se siete interessati mi contattate in mp;
offro e richiedo massima serieta',grazie

Salve ragazzi sto acquistando due giradischi technics 1200....
Per vedere se la qualità del prodotto è buono potrei per fare una prova collegando uno alla volta un giradischi direttamente a dei diffusori amplificati e se sì...in che modo???

ciao,si puoi farlo.....semplicemente collegando gli rca stereo (left e right) del giradischi ,
agli "in"del diffusore attivo mediante gli rca sbilanciati stereo;
tieni conto comunque che,i giradischi hanno la terra terminato con la classica forcella,
che rimarebbe scollegata,e potrebbe durante la riproduzione generare fruscii eo disturbi;
se riesci a fraporre un mixer ,tra il diffusore ed il piatto,sarebbe la cosa migliore......
ciao
p.s. dovessi proprio non riuscire ad ottenere/utilizzare/portare con te, un mixer per la prova momentanea del
giradischi,potresti ovviare,ripeto in maniera del tutto provvisoria,prolungando con un semplice
cavo di sezione 1,5mm,della lunghezza sufficiente a prolungare ,il cavo di terra del sl1200(spellando da un capo il cavo ed avvolgendolo
tutt'intorno alla forchetta)ed infine fissando l'altro capo del cavo, ad un tavolino/scaffalatura interamente in ferro/metallo,o ad una tubatura dell'acqua e o gas,ecc,al fine di creare un "dispersore di fatto";bye

eh...non credo sia il massimo usare un'imput di linea senza pre-phono riaa...o ti procuri un pre-phono per la prova oppure un mixer da dj dove lo trovi già integrato...
ma non attaccarlo direttamente a un ingresso line!!!

ciao ragazzi...da quando ho portato il mio pc a aggiustare...ci sono delle fastidiose intereferenze nelle casse...cioè mi esce un suono sporchissimo quasi come se fossere partite le casse x nn credo che sia quello... alcuni mi hanno suggerito che sia il cavo che collega la consolle al portatile ( ho una hercule rmx) cosa mi consigliate, per voi qual'è il porblema, in talcaso ci siano dei problemi come risolverli???

grazie in antcipo

To.Ny_T

CIAO RAGAZZI CHI POSSIEDE le casse attive "Reloop ADM-5"...vorrei chiedere se anche a voi nella scatola non sono stati messi i cavi...

Ciao....Grazie

dunque..prova a reinstallare driver e virtual dj e prova...
bello il video cioce!!!! ho potuto vederlo solo adesso!!!

51%