登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 135

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ma mi ero gà registrato

La versione limitata l'hai registrata ma affermi di avere la pro!!?

Yek94 sempre rivolto a te ma come fai con la pro il mixer è midi????
e un'altra cosa perchè passi ai cd????

P.S:A me una console decente servirebbe.....

Io ho una hercules 4 mx nuova da 4 mesi è la migliore della hercules se ti interessa ....

yek94 wrote :
ma mi ero gà registrato

RIPETO: non risulti registrato come pro user, ma come Limited edition user
Non hai capito oppure mi prendi in giro?
Tanto per sapermi regolare

io ho detto che avevo la limited scusa se nn mi sono fft capire

yek94 wrote :
ora con virtual dj pro ma fra poco con i cd a te serve una console??

eppure non ho fatto colazione con latte e grappa! ;)

prova a eseguire passaggi più lineari senza effetti...non mash-up
un esempio

Raga a me continuano a dire che i veri dj sono quelli che usano i CD e che software come VDJ son da cameretta o per festicciole( come dice

lui fra amici) ha ragione???? cosa hanno in più i cd?????

Be non credo che Dennis Ferrer sia un dj da cameretta(giusto per citare un nome famoso e che utilizza VDJ) , o altri membri del forum sia dei djs da cameretta.....

Argengo...il consiglio che credo tutti possiamo essere d'accordo nel darti è quello di passare piu tempo in consolle anzichè porre domande di dubbia utilità su questo forum.

Passi troppo tempo a chiederti ( e chiederci) le cose, quando potresti migliorare la tecnica di mixaggio o l importanza della playlist comprendendo anche da solo le cose che chiedi qui.
Dopotutto 20 anni fa non esistevano i forum ma i grandi dj c'erano....quindi loro possibilmente hanno imparato tutto sul campo, non leggendo risposte di altri.

Spero che tu abbia compreso il concetto.

ma chi lo dice che sono un DJ da Cameretta?
io sono un DJ da Soggiorno....
:-)

Io sono un dj da ripostiglio, trasformato in studio jajajajajaja
Mancano un pò di cose tipo il colore sui muri, è sistemarlo a dovere, ma è il mio spazio in casa. ;-)
Finche mi accetano le ricchieste nei locali continuero as essere un ripostigliodj per la radio di VDJ jejeje
Saluti

grande spazialex........

Neanche a me....piuttosto mi sembra che continui a togliere tempo prezioso ai tuoi mix. :)

lo so ed è questo il mio problema........XDXD

76%