快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: tecniche di mixaggio [OFF FORUM] - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi io ho un problema con la mia nuovissima DDJ-ERGO-V cioè quando sono el 2 deck e voglio passare al primo mixando quando vado di fretta spingo il tasto sync però nel 2 deck premendo il tasto mi riabassa e rialza il bpm dando un disturbo acustico ciò che al primo deck non fà
 

发表时间 Tue 03 Jan 12 @ 9:48 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sinceramente non ho ben capito cosa vuoi dire...premi sync del deck che vuoi sincronizzare e il gioco è fatto...è normale che ci sia una variazione di bpm...
 

发表时间 Tue 03 Jan 12 @ 11:52 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Parli di un disturbo acustico? spiegati meglio, non l'ho capito che intendi....
 

发表时间 Tue 03 Jan 12 @ 12:57 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Dico la mia. innanzi tutto, per imparare a segliere la musica giusta al momento giusto, e per imparare a fare le giuste miscelazioni, bisogna andare in un locale dove sia presente un dj, mettersi attaccati alla console e guardare ciò che fa il dj. Poi si va a casa e si prova, provando ciò che si è visto, e piano piano si costruisce una tecnica più personale. Io lo faccio tutt ora, passo delle serate intere vicino alle console (così ne approfitto anche per fare amicizia con i "colleghi").

La questione vocalist, se sei bravo e se riesci a creare l'atmosfera giusta, secondo me non serve. In molte mie serate il vocalist non l'ho avuto, e la gente si è divertita comunque!!!! In altre occasioni, mi sono trovato anche a togliere il volume del microfono perchè non faceva ascoltare la musica. nella mia zona in 15 discoteche che conosco, di vocalist bravi ne conosco 2, e giustamente si fanno pagare bene. Quindi, quando posso scegliere, preferisco non averlo...
 

发表时间 Wed 04 Jan 12 @ 4:28 am
Quando la coppia Vocalist + DJ funziona, il set ha una marcia in più, ma a volte dipende dallo scenario.

Ad esempio in discos grandi, ma grandi veramente (non dal punto di vista dei metri quadri) con ospiti in grande stile, alle volte il vocalist stona, perche' e' la musica a parlare.

In altre situazioni si invece, (vedi party privati/compleanni/feste a tema) il vocalist dà un tocco in piu' :)
 

发表时间 Wed 04 Jan 12 @ 7:41 am
love geHome userMember since 2011
Ciao a tutti mi chiamo Nedia in arte dj Red baby vorrei alcuni consigli x mixare bene sn alle prime armi gr mille ciauu
 

发表时间 Fri 13 Apr 12 @ 3:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
le hai lette queste 2 pagine prima di chiedere?
 

发表时间 Fri 13 Apr 12 @ 5:11 am
A parte l'evidente Off Topics.

Il vocalist come dice qualcuno può costituire una marcia in più ma deve essere contestualizzato con il posto e con la serata... Provate a mettere un vocalist in un aperitivo lounge, in un club priveè o in una serata revival 70-80
 

发表时间 Fri 13 Apr 12 @ 5:26 am
Ciao scusate ma per caricare degli effetti audio su virtual dj come si va?
 

发表时间 Fri 13 Apr 12 @ 7:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Fri 13 Apr 12 @ 7:09 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)