快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: SUONARE CON VIRTUAL SU FLAT CAST.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

maiox86Home userMember since 2007
Salve a tutti...non so se avete gia parlato di questa discussione..quindi se ho aperto un topic inutilmente kiedo scusa anticipatamente....
Volevo sapere come si fa a configurare virtual dj con FLAT CAST...in modo che quello che trasmetto sul mio virtual dj...venga diffuso in streaming su FLAT CAST.....ho gia installato tutto l occorrente..(almeno credo,Shoutcast server ecc.)
Se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato...grazie mille ciao a tutti.
 

发表时间 Mon 12 Nov 07 @ 11:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Mon 12 Nov 07 @ 11:33 am
maiox86Home userMember since 2007
Ciao grazie della tua risposta...forse mi sono spiegato male...il mio problema..e che vorrei suonare nel mio forum...facendo ascoltare la radio tramite codice HTML......
ti ringrazio ..gentilissimo!
 

发表时间 Mon 12 Nov 07 @ 11:51 am
maiox86Home userMember since 2007
Ciao scusa ancora il disturbo!!!lolll...mi sono registrato su www.listen2myradio.com/......tutto ok...adesso come faccio a suonare con virtual dj...e far sentire quello ke suono..su listen???grazie ancora..
 

发表时间 Mon 12 Nov 07 @ 12:46 pm
DkataJHome userMember since 2007
imposta semplicemente i parametri di listen2myradio su vdj...
...e diffondi il link su cui ascoltarti che ti fornisce listen2 my radio...
 

发表时间 Fri 16 Nov 07 @ 11:02 pm
MI DICI QUALE è LA TUA RADIO SU FLATCAST???
Io sono un dj e so usare perfettamente flatcast...
 

发表时间 Wed 13 Oct 10 @ 1:40 am
cioce wrote :
Virtual DJ possiede all'interno uno Shoutcast server per cui non serve installarne altri, trovi una guida nel mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3912.html

Flat Cast ti dà a disposizione un server gratuito sul quale trasmettere?

Io conosco questo Server gratuito che funziona niente male http://www.listen2myradio.com/


Confermo, ottimo servizio ma ascoltabile solo aprendo la pagina web (non potete ascoltarlo da itunes, per capirsi)
 

发表时间 Wed 13 Oct 10 @ 3:23 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)