770
O ultimato un piccolo tutorial per come utilizzare Virtual dj e i flie Karaoke.......
Lo trovate sul mio Blogs....... http://www.virtualdj.com/blog/vj%20angelo/ ...... Il livello è impostato a Pro user e logicamente non tutti
lo posono leggere, per il semplice motivo che per farlo funzionare correttamente a schermo intero o utilizzare un proiettore c'è di bisogno
la versione Pro aquistabbile direttamente da questo sito http://www.virtualdj.com/purchase/ ...............
Quanto prima sarà disponibile anche la traduzione in Inglese........
Cious
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
O ultimato un piccolo tutorial per come utilizzare Virtual dj e i flie Karaoke.......
Lo trovate sul mio Blogs....... http://www.virtualdj.com/blog/vj%20angelo/ ...... Il livello è impostato a Pro user e logicamente non tutti
lo posono leggere, per il semplice motivo che per farlo funzionare correttamente a schermo intero o utilizzare un proiettore c'è di bisogno
la versione Pro aquistabbile direttamente da questo sito http://www.virtualdj.com/purchase/ ...............
Quanto prima sarà disponibile anche la traduzione in Inglese........
Cious
发表时间 Thu 27 Sep 07 @ 2:40 pm
Bene !
E sempre molto lodevole quando qualcuno dedica del tempo a scrivere dei tutorial.
Pur non videomixando, ma soprattutto stando distante da qualsisi forma di karaokismo, l' ho letto !!!
Semplice è chiaro ... è quello che ci vuole !
E sempre molto lodevole quando qualcuno dedica del tempo a scrivere dei tutorial.
Pur non videomixando, ma soprattutto stando distante da qualsisi forma di karaokismo, l' ho letto !!!
发表时间 Thu 27 Sep 07 @ 6:58 pm
scarabokio wrote :
Scusa Scarabokio cosa intendi dire...........
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 1:53 pm
ciao vj angelo ma con i file del famoso vanbasco karaoke funziona? xche' ho' provato ma non mi prende i file.
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 2:14 pm
vj angelo wrote :
Scusa Scarabokio cosa intendi dire...........
Quello che c' scritto !!! Che nonostante siano funzioni che non utilizzo mi sono guardato il tutorial, e ti ho fatto i complimenti perche è semplice e chiaro !
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 2:21 pm
vdpi wrote :
ciao vj angelo ma con i file del famoso vanbasco karaoke funziona? xche' ho' provato ma non mi prende i file.
@vdpi
Gli unici file che legge sono quelli............. I file .Kar, .Midi, ecc... non sono compatibili con Virtual dj per il momento ........
Speriamo che un giorno possiamo utilizzarli, per il semplice motivo che con 100 Mb di quei file
avremmo a disposizione migliaia di canzoni da poter cantare........
Per il momento dobbiamo accontentarci di quello che riesce a caricare
da come è nato il virtual dj per gli mp3, e dove è arrivato adesso non c'è da dubitare
sul lavoro che stanno facendo gli sviluppatori di questo meraviglioso programma..........
@Skarabokio
Sono felice che c'è qualcuno che apprezza il mio lavoro..........
La cosa di creare un tutorial è nata dopo che mi hanno chiesto di fare alcune serate karaoke,
anche io da primo impatto ero, "come dire, un pò allergico all'idea," ma dopo un paio di seratine ho capito che virtual dj può essere anche un buon programma
per fare delle divertenti serate con gli amici e passare il tempo in un'altra maniera............
Cious
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 5:07 pm
ok grazie della info vj angelo, di Vdj non sono contento ma stracontento. ( vado Ot ieri sera un ragazzo nel locale mi fa' ? non e' che magari mi passi la tua copia di Vdj ) e io gli faccio ma sei fuori io lo compro e lo regalo alla gente . ciao raga
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 5:27 pm
O.T.
E quando ti chiedono! "Come funziona questo e come funziona quello........."
Pensi che hai fatto un ottimo affare ad aquistarlo e non ti senti affatto pentito della spesa che hai affrontato............
Ma comunque, ritorniamo in argomento prima che qualcuno ci xxxxxx........
Cious
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
E quando ti chiedono! "Come funziona questo e come funziona quello........."
Pensi che hai fatto un ottimo affare ad aquistarlo e non ti senti affatto pentito della spesa che hai affrontato............
Ma comunque, ritorniamo in argomento prima che qualcuno ci xxxxxx........
Cious
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 6:10 pm
Bravo Angelo, bel tutorial!
发表时间 Sat 29 Sep 07 @ 6:15 pm