快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 11

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi allora ci sono novita\\\\\\\' finalmente dopo le feste per me un po\\\\\\\' giu di tono....
da domenica 18 ritorno come resident al royal art cafe\\\\\\\' piazza del colosseo 1 con aperitivo party con serata KISS!!!

NN MANCARE DOMENICA 18 GENNAIO ALL\\\\\\\'APERITIVO PIU\\\\\\\' ESCLUSIVO ED ELEGATE DELLA CAPITALE.DIFRONTE AL COLOSSEO.LA NUIT GROUP PRESENTA:
\\\\\\\"The Kiss Night\\\\\\\"
LA NOTTE DEI BACI!!FESTE..


AMBIENTE SUGGESTIVO,SELEZIONATO ED ELEGANTE ...
RESPIRERAI UN\\\\\\\'ATMOSFERA DA SOGNO E DAVVERO UNICA......E LA CENA A BUFFET LA OFFRIAMO NOI!!
SEI INVITATO A VEDERE CON I TUOI OCCHI E A PROVARE DI PERSONA!!NN PUOI MANCARE!!
INGRESSO SOLO PER INVITATI LANUIT GROUP! COSA ASPETTI ALLORA PRENDI POSTO E PRENOTA UN TAVOLO.

POSSIBILITA\\\\\\\' DI RISERVARE UN TAVOLO ANCHE AL RISTORANTE SULLA SPLENDIDA TERRAZZA CON MENU CENA A LA CARTE.



DALLE h.20 APERITIVO CON RICCO BUFFET CON PIATTI CALDI E DESSERT. DALLE h.22.30 PARTE LA MUSICA CON DJ SET LUKE E LA VOCE DI LADY JENNY.
DURANTE LA SERATA VERRANNO PREMIATI,CON UNA CENA A LUME DI CANDELA, IL BACIO PIU\\\\\\\' LUNGO E QUELLO PIU\\\\\\\' PASSIONALE.
...E CI SARANNO BACI PER TUTTI!!

INGRESSO CON DRINK CARD 10 EURO.
AL TAVOLO 15 EURO.




poi un\\\'altra novita sono riuscito a prendere come organizzatore:

GIOVEDI\\\' 22 GENNAIO SERATA RADIOATTIVA AL CAFE\\\' LATINO IN VIA DI MONTE TESTACCIO 96
DJ SET DEEJAY M.
VOICE FROM RADIO CENTRO SUONO
SARA LUCARINI
PER INFO 320-7112612 gianluca
INGRESSO 10€ CON CONSUMAZIONE
PRIVE\\\' A 15 € CON CONSUMAZIONE




 

发表时间 Sat 17 Jan 09 @ 8:09 am
ciaooo vi posto le foto della serata KISS di domenica sera:





 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 4:18 am
Ciao Gian, non è che hai le stesse immagini un po' più grosse perchè si vede male!
... è la Hercules RMX?
DJ ABARTH
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 7:43 am
no mi dispiace ma la mia amica aveva impostato male la macchinetta...uffff
si ho la RMX che favola!!! grande consolle!!!!
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 10:48 am
... l'ngenuità delle donne! :)
DJ ABARTH
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 11:19 am
... che impiato avevi/usavi?
DJ ABARTH
 

发表时间 Tue 20 Jan 09 @ 11:20 am
mi collego ad un mixer a 16 canali del locale poi ci sono 6 casse insomma un bell'impianto tutto rifatto nuovo dal mio amico mentore mimmo(djM)
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 1:08 am
complimenti!
DJ ABARTH
 

发表时间 Wed 21 Jan 09 @ 4:18 am
ciaooo a tutti allora è andata benino come primo giovedi e il prossimo replichiamo cercando di far venire piu\\\\\\\' gente non è facile ma il propretario ci da\\\\\\\' fiducia ecco le foto e flyer aggiornati ci saro\\\\\\\' anche io oltre che organizzatore anche in consolle come guest dj!!!!!!!





 

发表时间 Fri 23 Jan 09 @ 6:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Continuano i sabati Golfland, il locale più esclusivo di Salice Terme.
Questa sera lista speciale per gli amici di FACEBOOK:
Golfland Disco Salice Terme.
Se qualcuno è in zona e vuole fare un salto sarà mio gradito ospite. (inviatemi p.m.)



 

发表时间 Fri 30 Jan 09 @ 7:27 pm
Intanto ecco la locandina del programma mensile.
Alcuni dei dj in programma suonano con VDJ...

L' ultima volta la DiJ Crew a riccione era atrezzata cosi :
RMX + Kontrol1 // OTUS + Audio8 Dj + Korg KP3 + Nano Kontrol // DJM600 Pioneer.
Sul mio MySpace c'è anche una parte del live, ascoltabile + altre foto !
http://www.myspace.com/rudydij



LOCANDINA MENSILE : Due date con la DiJ Crew

 

发表时间 Sat 31 Jan 09 @ 9:00 am
Siete tutti invitati!!!!
SOPRATTUTTO A QUELLI TOSCANI

SPA - GOMMA - CYBER - OMOBONO - ALESSIOF

 

发表时间 Mon 02 Feb 09 @ 11:25 am
E Vai Nuwanda!!!! ;-)
Bye Joe;-)
 

发表时间 Mon 02 Feb 09 @ 12:13 pm
Mamma, io ci voglio andare da Nuwanda, ti prometto che non faccio tardi :-)
 

发表时间 Mon 02 Feb 09 @ 5:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Bravo Nuwanda (Issarto), le nuove leve crescono!!;)

Grazie a facebook sono stati riesumati i biglietti della mitica discoteca Mayerling, uno dei locali più rappresentativi e famosi dell' epoca dove le discoteche erano al top e dove il sottoscritto a prestato servizio per un bel po di tempo quando avevo tanti anni come Nuwanda .
Per i nostalgici come me se hanno il piacere di rivedere qualche biglietto storico:

http://it.virtualdj.com/homepage/moramax/blogs/3453/Il_mitico_Mayerling.html





ps=qui si andava ancora a vinile e si incominciava con i cd ;)
 

发表时间 Mon 02 Feb 09 @ 6:54 pm
Spazialex DJ wrote :
Mamma, io ci voglio andare da Nuwanda, ti prometto che non faccio tardi :-)


Via RAGAZZI FATECI UN SALTO!!!
DAI DAI DAI!!!

Spa... Gommino... Alessio e Enrico... A RAPPORTO!!!
Scherzi a parte... dai ale... sarebbe carino se tu ci facessi un salto... non ti faccio fare tardi!
 

发表时间 Tue 03 Feb 09 @ 1:34 am
Il GIOVEDI\' è RADIOATTIVO al Caffè Latino... un motivo ci sarà!!!
La serata inizia alle 23:
In consolle DJ M e Dj luke con le loro selezioni musicali dance anni \'90 e House commerciale..a seguire minimal house music con lo SPECIAL GUEST della serata, DJ CARLO MARANI from RADIO m2o!!!
La voce che vi accompagna tutta la sera è quella di SARA LUCARINI from RADIO CENTRO SUONO 101.3 ROMA!

Ingresso 10 euro con consumazione, 15 euro privèe con consumazione! Per info: 320 7112612 Gianluca

VI ASPETTIAMO...RADIOATTIVIIIIIIIIII!
 

发表时间 Thu 05 Feb 09 @ 12:41 am
GIOVEDI 12.02.2009
SERATA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE AL CAFFE\' LATINO DOVE L\'ELEGANZA LA MODA E LA TRASGRESSIONE E TUTTO AL POSTO GIUSTO.
EVENTO PRESENTATO DA YASMIN SHOW E SARA LUCARINI DI RADIO CENTRO SUONO IN CONSOLL SI ALTERNANO DJM DJ LUKE E SPECIAL GUEST DJ MIKY JOHNSON
 

发表时间 Thu 05 Feb 09 @ 2:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ gianlucadj

La regola di non scrivere in maiuscolo vale anche in questo topic e ti consiglio di postare le tue serate anche sul forum di Digital Jockey dove ci sono molte più visite ;)
 

发表时间 Thu 05 Feb 09 @ 2:24 am
issarto wrote :
Siete tutti invitati!!!!
SOPRATTUTTO A QUELLI TOSCANI

SPA - GOMMA - CYBER - OMOBONO - ALESSIOF



La serata è stata un successo... e che dire...

Io suonavo... e li con me a divertirsi c'erano CYBERMIX, SPAX, BAZ e ALESSIOF... io sono ancora senza parole!
Lusingato della loro presenza, e felice di vederli all'opera con baz che in4 e 4 otto monta il secondo video proiettore.
Spa che diventa il vocalist primario e unico e si diverte con Baz a spararle di tutti i colori... divertono e si divertono... come i ballerini Cyber e AlessioF accompagnato dalla sempre bellissima dolce metà!

RAGAZZI GRAZIE... ONORATO DELLE VOSTRA PRESENZA... EMOZIONATO PER LA SERATA... FELICE PER AVERE DEGLI AMICI COME VOI!!
 

发表时间 Sun 08 Feb 09 @ 3:16 pm
46%