快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Skip dei brani Con Audigy ulteriori prove parte seconda!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti,
dopo una breve pausa rieccomi a cercare nuovi sviluppi riguardo al salto dei brani con atomix ed audigy....
Nei post precedenti lamentavo un problema di skip degli mp3 usando la audigy sia con win98se o 2000 o winxp pro.
ho fatto tutte le prove possibili ma il problema rimane...da ieri ho cambiato praticamente pc passando dall'athlon 1800xp e mother b asus atm266 a pentium 4 con processore 2.4 ghz e 512 mb ram su asus p4b533 ...dopo aver re installato atomix il problema si è ripresentato...ho sostituito anche la audigy con un'altra ma niente da fare!!!
A questo punto mi sembra piu' che evidente che:
o atomix non gestisca bene una scheda a 24 bit oppure che l'audigy abbia qualche problemuccio....
Mentre scrivo questi post, ho naturalmente gia' contattato il supporto tecnico di atomix ma ho ottenuto dei consigli che conoscevo gia'....
Prossimamente, credo mercoledi o giovedi prox avro' la fortuna di testare anche una scheda audio forse migliore della creative audigy esattamente la Terratec 24 bit di cui allego le caratteristiche:
Scheda audio Terratec DMX 6FIRE LT:
- Connettore PCI
- Scheda figlia Slot (modulo MXR)
- Output: 3 stereo analogici (3.5-mm jack) - 24 Bit/96 kHz
- Input: stereo analogico (3.5-mm jack) - 24 Bit/96 kHz
- Connettori OnBoard: 2 CD audio inputs analogici (Molex) - 24 bit/96 kHz; AUX input analogico (Molex) - 24 Bit/96 kHz; CD audio TTL input digitale (Molex)
- Connettori su modulo MXR: ingresso mono per microfono (3.5-mm jack) - 24 bit/96 kHz; 1 input e 1 output stereo digitale (TOS link, ottico) - 24 bit/96 kHz
- Bus master transfer con supporto 24-bit 4-byte mode (32 bit)
- Recording e playback simultaneo di tutti i canali a 24 bit/96 kHz
- Convertitori A/D 24 bit/96 kHz con 100 dB di range dinamico (S/NR)
- Convertitori D/A 24 bit/96 kHz con 100 dB di range dinamico (S/NR)
- Controllo di Input dei convertitori A/D con incrementi di +18 dB in passi di 0.5 dB
- Hardware mixer interno con risoluzione a 36-bit
- VU meter sul pannello di controllo (hardware-based)
- Non-audio mode per la trasmissione del segnale AC3 e DTS attraverso l'interfaccia digitale
- Compatibile con Windows 98SE/ME/2000 o Windows XP
- Compatibile DirectSound 3D, Sensaura 3D, A3D 1.0 e EAX 1.0/2.0 o Macro FX
- WDM kernel streaming
- Supporto per ASIO 2.0
- Requisiti minimi di sistema: Intel Pentium 450MHz o superiore, 128MB ram.

Nella speranza di venirne a capo!!!!

Saluti cordiali

Paolo

 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 8:16 pm
Non capisco perchè ma il post risulta anonino ( e sono anche logato!! )
Cmq sono io l'autore paolocastoldi full vers. user
ciao
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 8:19 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non credo che sia un problema di scheda audio: ho rilevato skips anche con una scheda non 24 bit. Hai notato che tutto atomix stalla quando avviene lo skip? Ho notato alcuni skips anche giocando a un videogame 3d tony hawk 3: piccoli stalli del gioco, sia con scheda non 24 bit che con scheda 24 bit.
Paolo, purtroppo il server "si dimentica" dell' account se si impiega piu' di un certo tempo nello scrivere il messaggio: e' capitato anche a me; per star sicuri quando si scrivono messaggi lunghi, conviene o scrivere su un blocco note e incollare alla fine oppure ricaricare la pagina (dopo aver copiato il testo e il topic:)
Peroz
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 8:46 pm
Ciao Peroz....

grazie del consiglio...rimane comunque il problema...

di atomix ne faccio un uso hobbistico e mi dispiacerebbe abbandonarlo..bisognerebbe sentire lo staff se hanno in mente ulteriori patch per renderlo piu' stabile o comunque spererei in un maggiore impegno degli sviluppatori...personalmente se ci fosse bisogno di sborsare qualche cosa sarei disponibile...credo che gli sviluppatori di questo prg non campino solo con atomix...e un po' di " benzina " non guasterebbe :-)

saluti a tutti

Paolo
 

发表时间 Sat 05 Oct 02 @ 6:42 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Forse ho risolto il problema, ma non voglio dire niente sino a quando non sono sicuro, anche se per ora non ho registrato skips!
Vi faro' sapere al piu' presto come procede il test, speriamo bene!!!

Peroz
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 2:43 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
dai peroz informaci, non tenerci sulle spine!!!
:)
 

发表时间 Sun 06 Oct 02 @ 4:30 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)