快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: .OGG

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate la mia intrusione ma ho provato qst programma in versione trial e mi sorge un dubbio.....
So ke può leggere i cd e gli mp3.....
Ma i .ogg riesce a leggerli ??
Acquistandolo esiste la possibilità di un eventuale aggiornamento per la lettura di questi file???
Se ancora nn lo hanno fatto sxo ke si muovino in fretta,soprattutto per un eventale vantaggio su altri programmi di mixaggio anke se qst penso ke sia imbattibile
Grazie.....
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 3:42 am
Beh personalmente ritengo il formato .ogg sia senza futuro. Cosa che invece avra' sicuramente l'mp3 quindi e' bene che Atomix resti cosi' com'e' in fatto di compatibilita' di formati.
Solo con la full-version puoi leggere i CD.
Qualcuno ci dica se e come si converte un file .ogg in .mp3
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 2:43 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 2:48 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Le due grandi qualita' del formato audio ogg sono immagine sonora migliore dell' MP3pro e, cosa fondamentale, l'open source. Atomixmp3 ha dovuto pagare dei diritti per poter funzionare con il formato MP3; per il formto ogg invece non dovra' farlo. Quindi non c'e' il minimo problema per permettere ad atomixmp3 di leggere anche files ogg. C'e da dire che l'ogg deve ancora diffondersi in modo concreto, ma se le richieste degli utenti saranno considerevoli, allora sara' probabilmente possibile mixare anche con questo formato audio.
Peroz
 

发表时间 Fri 04 Oct 02 @ 5:15 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)