快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Se vi salta la musica..

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Cari atomix dj' s a lungo ho combattuto con questo problema , ho un pentium 3 800, 256 m di ram , w 2000 pro e una scheda sb live platinum..arrivo al dunque; il problema è l' accellerazione hardware della periferica audio, se avete le dx 8 andate su audio e impostate l' accellerazione ad accellerazione limitata, oppure anche da p di controllo-suoni e multimedia-audio-riproduzione suoni -avanzate-prestazioni e impostate come sopra descritto. Have good luck!
 

发表时间 Fri 28 Jun 02 @ 12:08 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ho provato con le impostazioni suggerite ed è un disastro: tra gli inconvenienti è che il mixer non separa più i canali per cui in out ci va anche il preascolto: immaginatevi durante una serata!!! spero che chi ha postato questo messaggio sia in buona fede, in ogni caso il consiglio è di provare sempre prima.
fabio
 

发表时间 Fri 28 Jun 02 @ 2:40 pm
vlk72Home userMember since 2002
Ha ragione fabio, ho avuto lo stesso porblema.
 

发表时间 Fri 28 Jun 02 @ 5:09 pm
Di solito si imposta tutto al massimo delle performance
 

发表时间 Fri 28 Jun 02 @ 6:11 pm
Vabbè,alla fine se l'ha detto,penso che l'abbia prima provato,mica lo dice senza averne una certezza...Anche se mi sembra un controsenso ridurre le prestazioni via software...
 

发表时间 Sat 29 Jun 02 @ 1:23 am
non so ke dirvi...adesso il software mi va una meraviglia, mentre prima sentendo i consigli degli altri a volte non mi partiva nemmeno. Sembrava strano anke a me ke riducendo le prestazioni non saltasse più, forse sarà il mio computer(ke è più pazzo del padrone)!.
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 8:14 pm
Scusate ma non mi ero loggato
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 8:14 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
no, reso, non è strano. in effetti se leggi i "consigli", l'impostazione che ti hai adottato è suggerita proprio in caso di problemi vari. a me però, ha provocato quell'effetto assolutamente spiacevole (oltre che dannosissimo). tu usi un mixer esterno? hai provato? forse no, visto che con la demo non si può usare. cmq facci sapere, ogni consiglio "utile" è ben accetto.
fabio
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:37 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)