快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: AUTO...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Pikka82Home userMember since 2002
ragazzi mi avete goà detto ke chi acquista ej dj mixstation può avere atomix ad un prezzo vantaggioso... questo vale anke per la versione PROFESSIONAL?!? fatemi sapere Pk
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 8:30 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Certamente! La versione atomixmp3 PRO puo' essere acquistata con uno sconto se gia' si possiede il software atomixmp3. Compra atomixmp3 con lo sconto che avrai grazie alla EJ e poi compra atomixmp3 PRO update.
Peroz
 

发表时间 Wed 26 Jun 02 @ 10:10 pm
e cosa ci guadagno?
25 dollari....
lo sconto ke mi fanno sulla versione Pro è di 50 dollari... con la vat e tutto il resto + il tempo che devo aspettare... tanto vale comprarre la pro a prezzo pieno...
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 12:08 am
buttali via
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 9:13 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Loggatevi o firmate i vosti messaggi: non si capisce se e' Pikka che risponde dimenticandosi di loggare o un anonymous.
Se siete anonymous siete pregati di loggarvi e creare un account. Almeno degnatevi di firmare cio' che scrivete!
Se farai come ti ho detto risparmierai denaro Pikka. Vedi tu cosa fare.
Peroz
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 1:07 pm
ok Grazie PIkka :-P
p.s.:ma se compro l'update PRO loro mi spediscono anke l'atomix mp3 2.1?
 

发表时间 Thu 27 Jun 02 @ 8:41 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Atomixmp3 Pro e' un prodotto composto da software (atomixmp3 2.1 + programmazione aggiuntiva per funzionare con il controller) e hardware (controller Numark).
Chi gia' dispone di atomixmp3 2.1 puo' passare al Pro con uno sconto, in quanto dovra' acquistare esclusivamente la programmazione aggiuntiva e il controller.
Peroz
 

发表时间 Sun 30 Jun 02 @ 11:25 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)