快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Crash dell’ultima versione accendendo la webcam
Prima di aprire un ticket all’assistenza scrivo qui per capire se ci sono altri casi come il mio:

Da alcuni mesi ho la webcam creative Live!cam V 2.0 assieme a virtual Dj e denon prime 4

Intorno al 15 dicembre ho installato la versione 2023 di vdj e facendo la solita procedura (e successive prove) ho notato che non appena attivo la cam vdj va in crash, si riprende dopo meno di un secondo ma lo schermo della prime 4 non funziona più (esce solo la scritta “computer mode”) mentre tutto il resto della console è ok.

Ovviamente il video della cam non va.

Dopo il crash, vdj si rimette in funzione disattivando la webcam ma appena riprovo ad attivarla, ancora in crash…. Sempre così.

Riavviando il pc, ma non attivando la cam, anche lo schermo della prime 4 torna a funzionare normalmente.

Succede ad altri possessori di cam e magari della mia stessa creative?

Può essere un problema del nuovo motore delle stems 2.0?

Grazie
 

发表时间 Sun 25 Dec 22 @ 11:49 am
ciao, ho provato con la mia configurazione (Pioneer DDJ RR + Lenovo I5 16 gb Ram) e non ho riscontrato criticita', anzi era da tempo che non utilizzavo questa funzione e devo dire che hanno implementato delle features interessanti da sfruttare live. Non so se l'assenza di problemi, derivi dall'utilizzare un controller vecchio rispetto al tuo, o se nel tuo caso, va aggiornato qualcosa, o semplicemente deve essere corretto a monte (quindi dai programmatori) questo problema.
 

发表时间 Mon 26 Dec 22 @ 8:16 am