快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hot Cue & Memory Cue VDJ/CDJ
Buona sera a tutti
Ripropongo il topic perché non ho ricevuto nessuna risposta ma credo che l'argomento , oltre ad interessare logicamente a me , possa essere interessante anche per altri.
Lavorando spesso con VDJ ma anche su chiavetta con CDJ2000NSX2 e , vista la fantastica funzione di VDJ di esportazione su CDJ , troverei molto utile avere due tipi di Cue come è possibile fare su CDJ e cioè gli Hot Cue e i Memory Cue che ti permettono di saltare con le frecce da uno all'altro con i CDJ oltre che avere la differenza dai primi di posizionarsi senza partire in riproduzione se non prima di aver premuto il tasto Play o Cue.
E' possibile farlo ?
Grazie a chi mi aiutera' !!!
 

发表时间 Tue 20 Dec 22 @ 7:58 pm
saltare ad un punto cue e' una funzionalita' sempre esistita nel vdjscript
con GOTO_CUE x si salta al punto x, oppure gli si puo' dare un valore espresso in millisecondi o in percentuale rapportata alla lunghezza della traccia
e il tutto si puo' mappare sui tastini che vuoi, o rimappare al posto delle cecchie actions gia' presenti sui tasti assegnati ai Cue.
Per la questione dei punti Cue diversificati e' un po piu complicato, anche solo da concepire
e sicuramente e' na cosa fatta sui CDJ che non danno la possibilita' di rimappare nessun tasto, mentre con VDJ ci si organizza in maniera piu articolata e pratica.

Augh !
 

发表时间 Wed 21 Dec 22 @ 4:01 pm
Quindi mi sembra di capire che non è possibile trovare una funzionalità comune tra VDJ e CDJ ; non mi resta altro che passarmi tutti i brani e commutare i memory Cue precedentemente impostati con CDJ , in Hot Cue in modo da “leggerli” sia con VDJ sia con CDJ .
Grazie della risposta
 

发表时间 Thu 22 Dec 22 @ 4:04 pm