登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ho ordinato VIrtual dj plus 8 plus............

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a costo di passare per cretino, cosa che sicuramente sono, a giudicare che anche seguendo la logica non ci azzecco, vorrei sapere cosa sia Virtual dj 8 plus?????? banane, una moto, un giubbotto????? no perchè per come l'avevo capita io leggendo (ma sicuramente ho capito male) potrebbe essere forse per esclusione due cose: 1) il programma (virtual dj) adattabile SOLO ad un controller (a scelta) 2) la licenza esclusiamente per il controller???. Lo chiedo perchè l'altro ieri ho ordinato on line Virtual Dj8 plus ma non mi sono arrivati solo password e login per questo sito, un link relativo alla fatturazione e dei link a native instrument???????? DI CODICI DI LICENZE O DOWNLOAD NEANCHE LA TRACCIA......... ho già risposto con il mio inglese precario di aver ordinato semplicemente Virtual dj plus ma arrivano risposte vaghe ed altri link a Native. Aggiungo solo che la mia scelta di aver ordinato Virtual Dj 8 plus è legata al minor prezzo dei 300 euro dell' 8 pro dato che non uso consolle usb ma mixo da mixer esterno utilizzando il software semplicemente con il mouse (lo so, rimarranno orripilati i dj puristi ma io non sono un professionista, e questo metodo mi permette comunque di ottenere risultati accettabili). Inoltre non capisco a questo punto la differenza tra chi sborsa 300 euro e il download free dell' 8 pro che avviene sempre e comunque senza problemi. Grazie

发表时间 Sun 30 Aug 15 @ 6:37 pm
Salve
Lei da quanto ci racconta ha letto, ma aimè molto a grandi linee.
Vdj8 non si sblocca più tramite seriali.
Vdj 8 si sblocca con le sue credenziali, se guarda attentamente sotto il suo nickname c'è la scritta controllerism, che altro non è che la licenza home plus.
Quindi lei solo dovrà una volta richiesto dal software loggarsi con le sue credenziali ( collegato ad internet) e voilà avrà la sua licenza sbloccata e pronta all'uso.
Distinti saluti
Dj Pocho. Mod Staff

confermo che lei ha acquistato una licenza di Virtualdj 8 plus per il suo controller.
L'attivazione della licenza avviene inserendo login e password (la stessa utilizzata per accedere al forum) all'apertura del software.

VIRTUALDJ 8 PLUS CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro

Grazie gentilissimi entrambe, ora è tutto chiaro.

Vorrei cortesemente sottoporvi un ultimissimo quesito.
Visto che si è messo l'accento sulla licenza a scopo di lucro, dal momento che stò vagliando l'acquisto di un programma originale, il motivo è ovviamente legato all' essere in regola (nonostante non faccia tutte queste serate).
Parlo solo del software in se e non di tutto cio' che concerne brani originali Siae, ecc.
Per quanto mi piaccia enormemente, 300 euro per Virtual Dj al momento sono un po' troppe, vorrei puntare sull' acquisto di Traktor Pro 2 (ho scaricato il trial è lo trovo valido per quelle che sono le mie esigenze).
Domanda idiota, ma ormai non do' per scontato nulla: l'acquisto di questo software permette l'utilizzo per lavoro, quindi per motivi commerciali? (l'idea di tradurre in fase di installazione 800 pagine dei diritti, copyright, licenza ecc in inglese mi rabbrividisce:-))))))
So che si tratta di altro software, senza impegno, ancora grazie.

Ciao.
L'EULA è a disposizione di tutti quindi si può benissimo leggerla prima dell'acquisto, la parte che a lei interessa e questa che ho appena tradotto con google e dice:
Non ti è permesso di utilizzare il software per un'attività che si traduce in pagamento o di compensazione (come ad esempio , ma non solo , esibendosi come dj remunerato in una discoteca , matrimonio o una festa privata) , o qualsiasi uso che possa essere considerato un commerciale utilizzare , senza licenza " PRO" che deve essere ancora valido e attivo al momento dell'uso .
Che è ciò che vi ha appena scritto qualche post sopra il nostro teamer Max Mora aca moramax.
Quindi ricapitolando
La versione home plus e solo per un uso cassero, che non va oltre le mura di casa.
Per usarlo professionalmente bisogna acquisire una versione Professional user.
Sia la versione completa (infinity) o la membresia mensile, ( pro subscriber)
Saluti

Grazie ancora.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)