快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Scelta coppia casse 12"-15"

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Pome97LE userMember since 2013
Salve,essendo ormai un anno che mi muovo nel mondo del Djing con la mia Hercules Rmx 2 vorrei dedicarmi all'attività di Dj per fare feste private.
Ho messo via in 6 mesi un bel budget che col tempo crescerà,dato che ogni centesimo lo metto nel salvadanaio,non mi sto comprando più nulla.Proprio per questo motivo non vorrei che mesi e mesi di sacrifici e risparmi vadano buttati via o non mi diano soddisfazioni.La consolle a cui passerò sarà la Pionner DDJ SX e ad essa vorrei affiancare un paio di casse,che sono il motivo della mia domanda.
Le feste che farei non sarebbero enormi,per intenderci saloni di 200 mq al massimo,in cui però ballerebbero di media 50 persone.All'aperto invece basterebbe avere la musica,ovvero qualità non è richiesta,solo il giusto da dire si sente qualcosa bene,ma non da coprire le voci stile festa al chiuso.
Il mio budget è fino a 850 euro,ma vorrei spendere anche meno,dovendo investire anche su consolle,case e poi abbonamento a ZipDj.Negli 850 euro vorrei comprendere anche stativi e/o le borse per le casse (Sono maniaco nel tenere tutto senza graffi,dato che le casse verrebbero tenute in camera da letto come impianto).Proprio per questo motivo di richiesta anche estetica,sia chiaro,non è ciò che conta davvero per me,ma avere una cosa bella a vedersi mi fa sempre più piacere.
Io avrei visto le JBL EON 315 oppure le EV ZLX 12P.
Entrambe su Thoman,le prime 865 la coppia e le seconde 835 (Ovviamente spedite,con borse,stativi e cavi XLR 6 metri. Se prendo investo subito su tutto).
Altri modelli che consigliate quali sono?Questi due modelli comparati come sono?Per mie esigenze quali sono maggiormente adatte?Ringrazio tutti in anticipo.
Premetto due cose,il budget non può aumentare,ero partito a gennaio che volevo spendere 300 euro per la coppia (Mi vien da ridere di me stesso) e ora spendere 800 euro è già una spesa pesante per me e i genitori,avendo solo 17 anni e studiando.
 

发表时间 Mon 19 May 14 @ 4:10 pm
non e' un argomento che riguarda direttamente il software VirtualDJ
e per questo motivo ti consiglio, per una questione di rispetto alla Atomix che ci ospita questo forum
di passare al sito gemello www.DigitalJockey.it
dove alle questioni come la tua, si sta discutendo da tantissimo tempo.
In particolare dai un occhiata a questa sezione :
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewforum.php?f=31
dove troverai gia' decine di pagine in risposta a domande simili.
Prenditi la pazienza di leggerti questo (lungo) topic :
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=31&t=12934
e ne imparerai tantissime.

Augh !
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 3:24 am
Dimenticavo :
Per usare VDJ con la Pioneer SX
avrai obligatoriamente bisogno di fare l'upgrade alla versione PRO di VirtualDJ.

Augh !
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 3:26 am
Pome97LE userMember since 2013
Mi scuso se la sezione non è adatta,ma da quando è cambiato il sito mi oriento male.Ricordo che qualche mese fa vi era la sezione dedicata alle attrezzature,ora invece il forum mi sembra generico.Speravo di trovare qualcuno anche qua.
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 7:25 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Tue 20 May 14 @ 10:13 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)