快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: VIRTUAL DJ PRO7 :

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti,ho aquistato dal sito virtual dj pro 7 e lo uso con un pioneer we go,uso la skin multi efx 4 dek.ho un problema di rallentamento delle canzoni soprattutto quando utilizzo piu di 2 dek,mi capita all'improvviso,e la cpu è meno della metà,quindi non penso sia un problema del pc.quando mixo faccio sempre una registrazione,quella quando la ascolto viene bene,ma il problema mi sorge mentre suono in diretta sia pur registrando ma come gia detto la registrazione è ok..che devo fare?qualche impostazione da cambiare?perfavore ho urgente bisogno di qualche consiglio!!spero di essermi spiegato bene,aspetto qualche vostra dritta grazie.
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 10:22 am
Che numero di versione di Vdj pro 7 hai acquistato ?

A tuo nome risulta una licenza LE registra il seriale della Pro
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 10:47 am
ho aquistato on line la versione vdj pro 7.4.1.
come faccio a registrare il seriale della pro?
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 1:56 pm
scusami ok mi sono registrato,che devo fare x il mio problema?
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 2:08 pm
I file che provenienza hanno scsricati rippati
mi sembra un problema di file corrotti, poi farebbe
comodo sapere le caratteristiche drl tuo pc
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 2:35 pm
i file sono mp3 scaricati in internet il pc è un intel core3 con cpu 1,4ghz e memoria da 4 gb
cosa intendi per rippati?
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 2:39 pm
Rippare e estrarre in mp3 fa cd o vinile con sw appositi
La cpu del tuo pc e un po bassa quando mixi disabilita
wi fi p2p e programmi inutili e prova; scarica glo mp3
da fonti sicure e ad un bitrate fisso 192kbps sono sufficienti
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 2:47 pm
a cosa serve glo mp3?scusa ma non parlo in termini molto tecnici ho iniziato da poco..dove posso scaricarlo in modo sicuro?
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 2:55 pm
Volevo dire gli da cellulare capitano errori

Fonti sicure sono iTunes beatport ecc fai una

ricerca in rete per tutto c'è google
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 3:31 pm
senti io non ti capisco,io sono su pc,hai detto che devo scaricare glo mp3?ok ma nn ho capito a coa serve,a cosa serve glo mp3?grazie
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 3:39 pm
GGGDj ti sta dicendo che come prima cosa dovresti ottimizzare il tuo computer per poter suonare, dato che le caratteristiche del tuo computer sono un po a limite, potresti utilizzare una utile guida realizzata proprio da GGGdj, poi altra cosa importante è l'utilizzo di file audio in formato .mp3 di qualità quindi scaricati regolarmente da siti che hanno materiale di ottimo livello.
 

发表时间 Thu 05 Dec 13 @ 4:01 pm
ho guardato le proprieta di alcune tracce scaricate e sono tutte a 320 kbps.vanno bene cosi?
cosa devo guardare nelle caratteristiche del file per sapere se è di buona qualità?
quali sono le caratteristiche minime del pc che servono per lavorare con questo programma?
il mio è:
cpu intel core ulv i3-2365M, 1,4ghz
memoria 4 GB
HDD 500GB
WINDOWS 8
 

发表时间 Fri 06 Dec 13 @ 12:07 am
OK HO ANCHE TROVATO LA GUIDA DI GGGDJ,MOLTO CHIARA..OGGI SPERO DI POTERLA LEGGERE CON PIU CALMA,GRAZIE PER LE INFORMAZIONI!
 

发表时间 Fri 06 Dec 13 @ 12:27 am
marcozinna wrote :
senti io non ti capisco,io sono su pc,hai detto che devo scaricare glo mp3?ok ma nn ho capito a coa serve,a cosa serve glo mp3?grazie


gggdj wrote :
Volevo dire GLI da cellulare capitano errori


Credevo avessi letto il cellulare non è preciso coma la tastiera del pc

A questo link trovi le maggiori info per Vdj

http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/index.html
 

发表时间 Fri 06 Dec 13 @ 2:10 am
aiuto aiuto aiuto!!quando ho piu di 2 dek accesi con le songs che vanno in contemporanea tutto ok.
il problema sorge quando un qualunque dek si arresta(finisce una canzone o la fermo io) anche solo uno;a questo punto compare il problema e cioè che si sente tutto a scatti e la velocità della canzone si abbassa automaticamente senza che io la modifico come se qualcosa le facesse andare piu piano,e anche un fruscio dall'uscita delle casse,come un forte disturbo,tutto molto distorto,senza nessun effetto acceso.chiedo aiuto e scusate se non ci salto fuori ma siete la mia unica salvezza!
 

发表时间 Fri 06 Dec 13 @ 6:25 am
 

发表时间 Fri 06 Dec 13 @ 6:42 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)