快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Togliere i bassi.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a chiunque mi possa aiutare! Premetto che non ho mai partecipato ad un forum, per cui scusatemi se per cao violo involontariamente qualche regola di sorta, la mia è pura ignoranza al riguardo; non credo nemmeno di essere un elemento usuale in questo forum ma ho bisogno del vostro aiuto, essendo totalemente negata e inesperta in programmi di questo genere...
Vorrei sapere se possibile come fare per togliere o abbassare i bassi da una canzone e poi salvarne la modifica per una eventuale successiva masterizzazione. Vi giuro che non sono ancora riuscita a capire come e se si può fare!!!
Grazie e scusatemi per l'impedimento mentale ahahah
 

发表时间 Fri 04 Oct 13 @ 6:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con virtual dj puoi abbassarli al momento dal mixer stesso, per quello che vuoi fare te serve un altro tipo di programma e cioè un vero e proprio editor audio di cui non posso fare nomi in questo forum
 

发表时间 Fri 04 Oct 13 @ 3:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per non escludere tutte le possibilità è possibile regolare i bassi , quindi si può registrare il brano con la funzionalità di registrazione integrata di Virtualdj.
Comunque Virtualdj è un software dedicato al live mixing. Se hai intenzione di editare e modificare i brani è più appropriato un software di editing audio come ti è stato detto.
 

发表时间 Fri 04 Oct 13 @ 5:26 pm
Grazie mille a tutti e due, sospettavo che dovessi registrare. Va bene, grazie davvero!
 

发表时间 Mon 07 Oct 13 @ 3:48 am
marbel21 wrote :
Ciao a chiunque mi possa aiutare! Premetto che non ho mai partecipato ad un forum, per cui scusatemi se per cao violo involontariamente qualche regola di sorta, la mia è pura ignoranza al riguardo; non credo nemmeno di essere un elemento usuale in questo forum ma ho bisogno del vostro aiuto, essendo totalemente negata e inesperta in programmi di questo genere...
Vorrei sapere se possibile come fare per togliere o abbassare i bassi da una canzone e poi salvarne la modifica per una eventuale successiva masterizzazione. Vi giuro che non sono ancora riuscita a capire come e se si può fare!!!
Grazie e scusatemi per l'impedimento mentale ahahah


Ciao, visto che parli di masterizzare i cd, ad esempio se utilizzi nero una volta che hai selezionato le tracce puoi entrare nell'editor e trovi alcuni effetti audio tra cui un equalizzatore dove potrai enfatizzare o meno qualsiasi frequenza
ciao
Paolo
 

发表时间 Wed 09 Oct 13 @ 3:46 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)