快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Gestione file .cue/bin.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao!
Ho un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto.
Quando registro una sessione mixata uso il salvataggio in un file unico. Vorrei però provare a registrare in formato immagine (cue) dividendo manualmente le tracce con il tasto forbice (anche se dovrò capire come fare perchè mi servirebbero tre mani!!).
Però in questo modo quando vado a masterizzare il file immagine (.cue) non riesco ad inserire i titoli delle singole tracce nel CD da masterizzare. Quello che vorrei sapere è se esiste un sistema per masterizzare il file .cue o .bin assegnando i nomi alle tracce.
Per completezza di informazioni, utilizzo una versione VDJ Pro Full, ho una consolle Hercules RMX ed un Mac con Mountain Lion. Per masterizzare i files .cue utilizzo Liquid CD ma potrei anche provare altro (Toast?) se necessario.
Grazie mille per l'aiuto.

DJ Mad since 1983.
 

发表时间 Mon 15 Jul 13 @ 9:59 am
esistono dei tool con cui pioi editare i file .bin e .cue
da cui puoi anche estrapolare la parte audio, e poi editare esternamente
e rimasterizzare poi, traccia dopo traccia, inserendoci pure le informzioni testuali.
Non e' pero' un argomento direttamente legato a VirtualDJ
e non mi sembra il caso di divulgarsi in pagine di spiegazioni
spercando spazio prezioso in forum estraneo, pagato e mantentuto da chi vuol prmuovere il suo prodotto specifico.
Io ti ho risposto per educazione,
ma queste cose starebbero meglio su un forum diverso
magari quello di www.DigitalJockey.it
dove argomentazioni come queste sono all'ordine del giorno
e anche delle tue esigenze specifiche se ne e' gia' parlato
con decine di soluzioni e spiegazioni.

Augh !
 

发表时间 Mon 15 Jul 13 @ 10:46 am
Perfetto.
Magari un pò di "comprensione" in più per chi non è esperto di questo forum e di certi argomenti non sarebbe male.
Grazie comunque.
 

发表时间 Mon 15 Jul 13 @ 2:05 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)