快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: acquisto scheda audio esterna,pareri

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve ragazzi,recentemente ho acquistato come alcuni già sapranno la pioneer ddj ergo e la licenza PRO di vdj,ora siccome ora sono in possesso della versione pro volevo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna per usare anche la mia amata console composta da 2 c324 stanton e un numark dm2050.ora premetto che non voglio spese eccessive tipo 200-300 ma vorrei fermarmi sui 100-150 (euro),ho sentito parlare in giro per il web della maya 44 USB che per far ciò che serve a me è adattissima,ma scavando più affondo molti consigliano l'uso di mixer con scheda audio integrata così da aver un suono migliore ecc...ma i costi qui salgono....comunque sia poi,una volta acquistata la scheda audio come faccio a mappare tutto a dovere?
 

发表时间 Mon 01 Jul 13 @ 6:47 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
la maya è un ottima scheda. ed ha degli ingressi che ti permettono di utilizzarla in modalità timecode con virtual dj, che sarebbe poi quello che ti serve perchè i tuoi lettori non possono essere interfacciati con un pc. L'unico modo per poterli sfruttare è per l'appunto il timecode. A mio avviso poco performante ma, in mancanza di altro.

p.s.: Prima di tutto ti consiglierei di leggere il manuale di virtual dj, scaricabile dal sito nella sezione download.
 

发表时间 Mon 01 Jul 13 @ 9:30 am
Valuta anche l'acquisto della ebox44 costa meno ed ha anche un ingresso microfonico ;)
 

发表时间 Mon 01 Jul 13 @ 3:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da possessore della vecchia maya 44 non posso che consigliartela, forse una delle migliori schede pienamente compatibile in ogni configurazione possibile con vdj
 

发表时间 Tue 02 Jul 13 @ 7:19 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)