快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual Dj Pro Basic, fa per me?

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti! Ho provato virtual Dj home free e mi son trovato abbastanza bene, a parte qualche problemuccio probabilmente relativo alla mancanza di driver per il mio pc acquistato da poco. Vorrei quindi acquistare Virtual dj e non ho potuto fare a meno di osservare la enorme differenza di prezzo tra la versione Pro Full e Pro Basic, analizzandone le caratteristiche.
Io sono un dj da mouse e tastiera, ed al massimo uso una scheda audio usb Trust per uscire all' impianto audio e la scheda integrata del mio portatile per il preascolto, la versione Pro Basic credo che faccia proprio al caso mio, che mi dite?
Una scheda audio del genere non è considerato un controller giusto?
Perdonate le domande forse stupide, ma non vorrei fare un acquisto errato, grazie.
 

发表时间 Sun 14 Apr 13 @ 1:46 pm
Se usi solo mouse e tastiera o il remote control da iPad/iPhone ed una scheda audio a più canali, anche in external mixing, e NON hai la necessità di avere un uscita video secondaria a schermo intero allora puoi risparmiare qualche euro e comprare la PRO BASIC ;)
 

发表时间 Sun 14 Apr 13 @ 2:17 pm
solo con mouse e tastiera e una scheda audio esterna va benissimo anche la Pro Basic!
 

发表时间 Mon 15 Apr 13 @ 11:11 am
Grazie mille!
 

发表时间 Mon 15 Apr 13 @ 3:29 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)