快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Usare ipad per effetti e sample

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pinezPRO InfinityMember since 2011
Ciao ragazzi, come da titolo avevo intenzione di aggiungere alla mia attuale configurazione (mac book pro + Hercules 4mx) il mio ipad con la sua apposita app che ho già acquistato. L'unica cosa è che la mia intenzione non è quella di usarlo come un deck, ma di usarlo solo per gli effetti e per i sample. Praticamente, dovrebbe esserci una skin divisa i 2 parti ma solo con i tasti effetto. È una cosa fattibile? Esiste già? Grazie
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 3:55 am
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 4:54 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
Purtroppo no..ma come si fa una skin? Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi, la posso fare io e condividerla con tutti..credo possa essere utile.
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 8:46 am
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 8:57 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
Bazzooka wrote :
se avessi la pazienza di gaurdarti in giro su questo sito
http://it.virtualdj.com/wiki/Skin%20SDK%20.html
senza contare i numerosi topic..


Chiedo scusa, non sono uno che solitamente chiede senza guardare..purtroppo, per l'attuale maltempo, non ho Internet a casa e sto scrivendo con il telefono con una terribile connessione 2g...quindi posso cercare fino ad in certo punto...oltre a questo, con l'inglese me la cavo maluccio..

 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 9:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se come immagino vuoi lanciare sample a tempo non sperare di farlo con l'app remote, partirebbero tutti in ritardo, diciamo che l'app ha senso per selezionare delle canzoni in preserata o per fare quel mix sfumando le song ma per un uso LIVE lascia perdere ;)
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 9:22 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
Ma il ritardo lo avrei solo coi sample o anche con gli effetti?
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 9:42 am
concordo con Cioce
l'app di controllo remoto e' ottima se sei da solo e devi stare anche sul un palco
o da altre parti lontano dalla console principale.
Sample, effetti, o altri comandi non fanno differenza
c'e' sempre di mezzo il WiFi, la rete remota, e tutti i protocolli di sicurezza
che in situazioni reali aspettati una latenza di quasi un secondo.

Non prenderla come una tiratina di orecchi
ti ho solo linkato delle pagine di questo sito che devi ancora imparare a esplorare.
Per l'Inglese...........
.... potresti cominciare a tradurre con i servizi di internet (traduttore google per primo)
perche' di queste documentazini tecniche, piene di termini assoluti
le traduzioni non hanno quasi mai senso
se pensi anche al fatto che ametterle in pratica cadresti in strumeti, tools, e software
perennemente in lingua madre.
Magari e' l'occasione per impararlo un pochino, e male alla tua cultura non fa.

Augh !
 

发表时间 Wed 28 Nov 12 @ 10:55 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)