快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: DDJERGO/CDJ400 + VIRTUAL DJ + COMPUTER USB

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

buongiorno a tutti
vorrei sapere se nelle vostre serate utilizzate oltre al disco locale del computer windows, anche hdd esterni usb.
Come sono le performance utilizzando collegamento con DDJ ERGO/CDJ + VDJ? sono le stesse che suonare mp3 localmente situati sul disco locale?
Grazie a tutti della collaborazione
Persia
 

发表时间 Thu 22 Nov 12 @ 4:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In pratica stai chiedendo cosa cambia fra suonare con la ERGO + PC rispetto ad utilizzare la configurazione CDJ + Mixer?

E' ovviamente molto più pratico usare il PC con VDJ, i CDJ stanno morendo e si sa, ormai li usano solo i DJ che hanno continuato a comprare CD invece che MP3, altri li usano con MP3 e pennine e può aver senso giusto se nel locale ci sono già i CDJ presenti ma personalente se ti trovi dei CDJ-400 che si possono anche collegare al PC a quel punto portati il computer con VirtualDJ e due cavi USB per collegarli.

Fra suonare MP3 presenti dentro al disco rigido del computer rispetto ad uno esterno cambia poco o nulla, se il tuo PC ha un HD veloce ci metterà un secondo in meno a caricare la traccia sul deck ma non cambia praticamente nulla, con PC moderni dotati di USB 3.0 e HD esterni 3.0 le differenza è impercettibile.
 

发表时间 Thu 22 Nov 12 @ 5:26 am
Grazie delle info; mi interessava l'ultima parte;
Invece per fare andare una canzone dietro l'altra su VDJ senza stare li ogni volta a caricare un singolo mp3?
Ho letto male o si utilizzano le playlist? come si creano? non interessa che siano mixate, ci possono essere anche le pause tra una traccia e l'altra.
Mi serve per quando metto musica di sottofondo etc.
Grazie ancora
 

发表时间 Thu 22 Nov 12 @ 9:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 22 Nov 12 @ 11:07 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)