快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Scheda audio esterna.

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho comprato la Hercules control mp3 e2 e come ben sapete non ha la scheda audio. Ne ho presa una usb con un'uscita per le cuffie e una per il microfono (pagata 22 euro). Ora mi potreste dire per favore come faccio a far funzionare le cuffie e le casse? Perchè premendo il tasto del preascolto sulla consolle mi fa il preascolto ma non si sente nulla dalle casse. Devo riportarla indietro e comprarne un'altra o sono solo le impostazioni che non ho messo bene? Grazie mille a tutti.
 

发表时间 Sat 06 Oct 12 @ 12:26 pm
 

发表时间 Sat 06 Oct 12 @ 1:27 pm
etabetanet wrote :
Se vuoi avere il preascolto utilizzando quella scheda USB e l'uscita master utilizzando la scheda audio del PC devi dare un'occhiata qui, dove è spiegato tutto per filo e per segno:

http://it.virtualdj.com/forums/126293/Italian_Forum/Come_avere_il_preascolto_con_le_schede_audio_pi__comuni_(Topic_generale).html?search=Come%20avere%20il%20preascolto&page=1

L'alternativa sarebbe acquistare una scheda audio con due uscite stereo, apposta per il DJing ma, di solito, costa più del tuo controller ;)


Grazie mille ;) Comunque ho scoperto che è la scheda audio che non funziona -.- quindi la riporterò indietro. Perchè ieri, provando su virtual dj le varie impostazioni alla fine c'ero arrivata ma non sentivo niente dalle cuffie che erano attaccate alla USB, allora ho provato a mettere la musica sul pc attaccando le casse alla USB ma non si sentiva niente uguale. -.- Comunque non so davvero dove andare a cercare una benedettissima scheda audio che funzioni perchè sono due giorni che giro a vuoto in tutti i negozi possibili e non ce l'ha nessuno -.-.
 

发表时间 Sun 07 Oct 12 @ 4:06 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scusa ma un negozio specializzato in computer nella tua zona/paese non c'è ??????
Li sicuro trovi una scheda adatta alle tue esigenze.
 

发表时间 Sun 07 Oct 12 @ 1:43 pm
pochitodj wrote :
Scusa ma un negozio specializzato in computer nella tua zona/paese non c'è ??????
Li sicuro trovi una scheda adatta alle tue esigenze.


Ci sono! Ma non ce l'hanno o se ce l'hanno ne hanno una e non c'è scelta! :\
 

发表时间 Mon 08 Oct 12 @ 1:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se è della kraun vai tranquilla, io ne ho una ancora perfettamente funzionante, buon marchio con buoni prodotti.
se vuoi di meglio, vai con le muse pocket, soundblast, e compagnia bella, ma li si sale di prezzo a non meno di €50
 

发表时间 Mon 08 Oct 12 @ 3:19 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)