Come puoi leggere dal titolo al momento sulla 7.2 l'integrazione non è nativa (leggasi ufficiale).
E' inutile parlare per "sentito dire" o creare false speranze. L'unica cosa da fare è aspettare.
Non è neanche detto che in futuro sarà integrata con Vdj perchè, come ben sai, esce nativamente con un software della concorrenza quindi l'integrazione non è SOLO un fatto puramente tecnico, ma obbedisce ANCHE a leggi di marketing che al momento ci sono sconosciute. ;)
E' inutile parlare per "sentito dire" o creare false speranze. L'unica cosa da fare è aspettare.
Non è neanche detto che in futuro sarà integrata con Vdj perchè, come ben sai, esce nativamente con un software della concorrenza quindi l'integrazione non è SOLO un fatto puramente tecnico, ma obbedisce ANCHE a leggi di marketing che al momento ci sono sconosciute. ;)
发表时间 Tue 06 Nov 12 @ 8:09 am
la parte mixer e' normale che non la riconosca cosi' come la WeGo
(lo avevo anche gia' scritto)
perche' trattasi di mixer fisico, non virtuale,
e di conseguenza andrebbe mappata con le actions "fake"
a m della Denon6000 e altre console con quel tipo di configurazione.
La mappatura ufficiale avra' da venire
ma se te intendi abbastanza non e' difficile crearsela da soli, e anche su misura.
Augh !
(lo avevo anche gia' scritto)
perche' trattasi di mixer fisico, non virtuale,
e di conseguenza andrebbe mappata con le actions "fake"
a m della Denon6000 e altre console con quel tipo di configurazione.
La mappatura ufficiale avra' da venire
ma se te intendi abbastanza non e' difficile crearsela da soli, e anche su misura.
Augh !
发表时间 Tue 06 Nov 12 @ 8:34 am
Che confusione!!!
La console viene vista come wego perchè molto probabilmente c'e' qualche conflittualità tra le due console nel sysexid o nel vid o pid ecc.
Non centra nulla il discorso del mixer esterno.
A breve saprò dare informazioni più precise, ovvio che c'e' tutta l' intenzione di integrare la console con Virtualdj.
Consiglio di non sparare informazioni a caso, ma di aspettare un responso ufficiale.
La console viene vista come wego perchè molto probabilmente c'e' qualche conflittualità tra le due console nel sysexid o nel vid o pid ecc.
Non centra nulla il discorso del mixer esterno.
A breve saprò dare informazioni più precise, ovvio che c'e' tutta l' intenzione di integrare la console con Virtualdj.
Consiglio di non sparare informazioni a caso, ma di aspettare un responso ufficiale.
发表时间 Tue 06 Nov 12 @ 9:21 am
le info che ho scritto
sono quelle testate personalmente, con VirtualDJ Pro
nell'occasione della presentazione Italiana.
Sicuramente ci sono delle analogie con l'altro prodotto Pioneer WeGo
ma appunto, sono conole diverse, a cominciare dalla configurazione hardware
e di conseguenza, non puo' combaciare tutto.
La differenza piu' grossa riguarda prprio la parte mixer, fisico, a 4 canali,
ed e' proprio questa differenza che ha ispitao i 3 post precedenti.
Non sto sparando a caso, ho provato di persona,
e comunque sia, per dar ragione a MaxMora
una mappatura dedicata che funzioni affidabilmente, non solo in ambiente Windows,
deve cominciare da un file "definition" scritto appositamente per questa console
e usare quella di un apparecchio simile, sara' solo una sporca emulazione.
Per la mappatura ufficiale "portiamo pazienza"
e lasciamo smanettare solo chi ha na certa esperienza,
con il VDJscript, e con le impostazioni hardware avanzate.
Augh !
sono quelle testate personalmente, con VirtualDJ Pro
nell'occasione della presentazione Italiana.
Sicuramente ci sono delle analogie con l'altro prodotto Pioneer WeGo
ma appunto, sono conole diverse, a cominciare dalla configurazione hardware
e di conseguenza, non puo' combaciare tutto.
La differenza piu' grossa riguarda prprio la parte mixer, fisico, a 4 canali,
ed e' proprio questa differenza che ha ispitao i 3 post precedenti.
Non sto sparando a caso, ho provato di persona,
e comunque sia, per dar ragione a MaxMora
una mappatura dedicata che funzioni affidabilmente, non solo in ambiente Windows,
deve cominciare da un file "definition" scritto appositamente per questa console
e usare quella di un apparecchio simile, sara' solo una sporca emulazione.
Per la mappatura ufficiale "portiamo pazienza"
e lasciamo smanettare solo chi ha na certa esperienza,
con il VDJscript, e con le impostazioni hardware avanzate.
Augh !
发表时间 Tue 06 Nov 12 @ 11:38 am
ghybly voleva solo sapere se era possibile disabilitare la Wego, per ricominciare a mapparsi da solo la SX
发表时间 Wed 07 Nov 12 @ 6:06 am
in tutto a questo bailame non avevo colto la domanda ;)
è semplice:
è semplice:
![](/image/73155/101549/disable.jpg)
发表时间 Wed 07 Nov 12 @ 6:34 am
grandeeeeeeeeeeee ! E' proprio questo che intendevo........ Con la versione 7.0.5 non avendo la mappatura della WeGo in questa versione di VDJ potevo configurare la SX e direi che ero pure a un gran buon punto, per lo meno insomma era utilizzabile in tutte le sue funzioni essenziali e anche di più... Poi con quell'aggiornamento 7.2 non mi dava opportunità di settare con sample midi wrapping. Cmq questa funzione key-learn è una figata... certo la sintassi nell'action-learn talvota porta via ore notti giorni e sentimento alla mia vita. ahahahahahah !
Edddaaaai amici dell'Atomix vorrete mica che arrivi a mapparla completamente prima di una vostra ufficiale versione...
Perfavoreeeeeeeeeee...........
ahahahah ! in contemporanea però la sto usando anche con serato programma decisamente più incasinato e dall'interfaccia pari ad una grafica fatta in codice ascii in ambiente dos.
Non è malaccio ma se lo staff atomix sdogana sto aggiornamento con la mappatura per la SX secondo me fa il botto ! Certo probabilmente per essere usata in tutte le sue funzionalità servirà anche un restyle del software.
Cmq grazie a tutti, vedo che c'è molta competenza ed esperienza tra gli utenti di questo FORUM. thanks !
Edddaaaai amici dell'Atomix vorrete mica che arrivi a mapparla completamente prima di una vostra ufficiale versione...
Perfavoreeeeeeeeeee...........
ahahahah ! in contemporanea però la sto usando anche con serato programma decisamente più incasinato e dall'interfaccia pari ad una grafica fatta in codice ascii in ambiente dos.
Non è malaccio ma se lo staff atomix sdogana sto aggiornamento con la mappatura per la SX secondo me fa il botto ! Certo probabilmente per essere usata in tutte le sue funzionalità servirà anche un restyle del software.
Cmq grazie a tutti, vedo che c'è molta competenza ed esperienza tra gli utenti di questo FORUM. thanks !
发表时间 Wed 07 Nov 12 @ 12:37 pm
mica siamo invecchiati invano :-)
发表时间 Thu 08 Nov 12 @ 1:05 pm
Disponibile mapper e file defenition per questo controller
http://www.virtualdj.com/addons/15383/Pioneer_DDJ-SX.html
Chiaramente se non si è in possesso di una licenza di Vdj PRO Full
regolare non si potrà usufruire di questo ;)
http://www.virtualdj.com/addons/15383/Pioneer_DDJ-SX.html
Chiaramente se non si è in possesso di una licenza di Vdj PRO Full
regolare non si potrà usufruire di questo ;)
发表时间 Thu 15 Nov 12 @ 6:58 am
lo stò provando..... ma la strip sensitive non è mappata :-(
发表时间 Sat 01 Dec 12 @ 5:06 am
发表时间 Tue 04 Dec 12 @ 12:18 pm
Zio ma fai le finte?...la recensione? -D
发表时间 Tue 04 Dec 12 @ 4:18 pm
Da ieri sera ho cominciato anche io a testare con VDJ
![](/image/31186/103698/SX.jpg)
发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 2:36 am
Vi informo che è uscito un firmware nuovo giusto 3 giorni fa
http://pioneerdj.com/support/product.php?c=1483&lang=en&p=DDJ-SX&t=179
Ver.1.01 -> Ver.1.02 (4 December, 2012 Update)
- Scratching became available when the VINYL mode is off and the track is paused.
- Fixed an issue when using generic MIDI control.
Ed anche il mapper MIDI ha subito qualche lieve update dalla prima versione
http://it.virtualdj.com/addons/15383/Pioneer_DDJ-SX.html
http://pioneerdj.com/support/product.php?c=1483&lang=en&p=DDJ-SX&t=179
Ver.1.01 -> Ver.1.02 (4 December, 2012 Update)
- Scratching became available when the VINYL mode is off and the track is paused.
- Fixed an issue when using generic MIDI control.
Ed anche il mapper MIDI ha subito qualche lieve update dalla prima versione
http://it.virtualdj.com/addons/15383/Pioneer_DDJ-SX.html
发表时间 Fri 07 Dec 12 @ 3:32 am
Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando lancio il file dice che la SX non è connessa, provato a cambiare anche porte usb ma nulla da fare
发表时间 Sat 08 Dec 12 @ 4:58 am
Risolto!!!
Ho fatto l'ulteriore prova tentando l'aggiornamento su un terzo PC e questa volta è andato.
...rimane una cosa strana!
Altro dubbio:Phantom nelle faq del su0 mapper dice di settare il controller per l'uso con software diversi da serato, e rimanda la lettura alla pagina 26 del manuale, ho provato la procedura ma non va, comunque il controller funziona con Virtual Dj!!!
Ho fatto l'ulteriore prova tentando l'aggiornamento su un terzo PC e questa volta è andato.
...rimane una cosa strana!
Altro dubbio:Phantom nelle faq del su0 mapper dice di settare il controller per l'uso con software diversi da serato, e rimanda la lettura alla pagina 26 del manuale, ho provato la procedura ma non va, comunque il controller funziona con Virtual Dj!!!
发表时间 Sun 09 Dec 12 @ 3:36 am
Grazie a Santo Max Mora abbiamo ottimizzato il mapper per il videomix, aggiungendo alcune funzioni specifiche ;-)
发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 7:49 am
...rettifico:dopo tre ore di assistenza PAPA SUBITOOOOO :-D
发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 3:14 pm
Lo condividiamo!?!?
发表时间 Tue 11 Dec 12 @ 5:28 pm
al momento sono solo papà!!;)
come grazie a voi per la collaborazione ed un tocco di allegria Natalizia!!;
Bando alle CIANCE...a breve uscirà la mappatura ufficiale. Nel mentre il buon CIANCIA si è attivato per personalizzarsi la console pioneer sx e quindi usarla per le sue dimostrazioni.
@psxboxmod (ciancia)
Nell' attesa dell' uscita della mappatura ufficiale, credo che il forum sia ansioso di sapere se la console è usabile fin da subito, visto che la stai usando fammi sapere la tua preziosa opinione!;)
come grazie a voi per la collaborazione ed un tocco di allegria Natalizia!!;
Bando alle CIANCE...a breve uscirà la mappatura ufficiale. Nel mentre il buon CIANCIA si è attivato per personalizzarsi la console pioneer sx e quindi usarla per le sue dimostrazioni.
@psxboxmod (ciancia)
Nell' attesa dell' uscita della mappatura ufficiale, credo che il forum sia ansioso di sapere se la console è usabile fin da subito, visto che la stai usando fammi sapere la tua preziosa opinione!;)
发表时间 Wed 12 Dec 12 @ 4:37 am