快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: consigli su cosa acquistare [OFF FORUM]

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pit995LE userMember since 2012
salve ragazzi, scrivo pkè essendo inesperto ma avendo la passione per la musica house e dance mi piacerebbe intraprendere la carrera di dj. Vorrei dei consigli su cosa poter acquistare per iniziare a esercitarmi a casa e suonare a qualche festicciola, nnt di che. il problema e che non sò proprio cosa sia meglio se una consolle o cdj o vinile? il buget è piuttosto limitato..
 

发表时间 Mon 10 Sep 12 @ 2:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi imparare a mixare o cdj o vinili mi raccomando senza bpm counter o altro...per intenderci cdj tipo pionneer cdj 100s\500II\500s oppure dei gemini cdj 20 o cdj 02
come mixer essendo agli inizi va benissimo un 2 canali tipo gemini (evita i behringer che sono anche peggio) o meglio ancora numark...senza contare poi i vari pioneer\ecler\allen
altrimenti visto che a quanto pare non serve più sapere a mettere a tempo manualmente prenditi una hercules mk4 che ha tutto quello che ti serve
 

发表时间 Mon 10 Sep 12 @ 3:33 pm
pit995LE userMember since 2012
Io avevo intenzione proprio di prendere un BEHRINGER Mixer XENYX 802 ma se dici che è così male mi fido ;D. A me sarebbe piacuto molto iniziare dal vinile ma purtroppo costa troppo... quindi penso che prenderò una consolle secondo te come rapporto qualità prezzo quel'è la migliore oltre la mk4 che francamente mi sembra un pò vekkiotta considerando ke sono recentemente uscite la instinct e la air. Aspetto una tua opinione a rguardo, grazie mille per aver risposto.
 

发表时间 Mon 10 Sep 12 @ 5:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
guarda che 2 piatti anche a cinghia non costano così tanto (150€ massimo e li trovi) mentre per i vinili vai in un mercatino e cerca i cosiddetti vinili mix (si trovano a 2\3€ l'uno...conta che sono supporti originali meglio degli mp3) oppure online spesso ci sono dei lotti a prezzi interessanti
esattamente quanto potresti spendere massimo??
 

发表时间 Tue 11 Sep 12 @ 5:05 am
pit995LE userMember since 2012
come ti ho detto prima il mio buget è limitato posso spendere massimo 200/250 euro però devo prendere almeno una cassa, un paio di cuffie e una consolle..
 

发表时间 Tue 11 Sep 12 @ 5:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Tue 11 Sep 12 @ 6:24 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)