快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: virtual le e dubbio acquisto!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve volevo un'informazione. Vorrei comprare una console della hercules perchè mi piace mixare musica, ma sono nel dubbio perchè un mio amico ha comprato una ddj ergo e il programma in dotazione era il virtual le funzionante solo per due settimane. Dopo si doveva comprare la versione pro o full. Ma se si vuole mantenere la versione le per mancata disponibilità economica si può fare?
Come funziona veramente l'acquisto di una console?

Grazie a tutti...Gianni
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 8:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Una Volta finito il periodo di prova puoi usare all'infinito la tua versione LE .
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 8:33 am
Capito, toglimi alcune curiosità:

- se voglio utilizzare una versione qualsiasi di virtual o traktor si può fare?
- per fare delle feste in locali e private la versione le può andare o ci vuole una più professionale?
- se compro una console senza scheda audio, posso utilizzare quella del portatile e una usb con la versione le?

Grazie mille gentilissimo!
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
-come unica versione di vdj che puoi utilizzare è l'ultima comprandola...altri softwere essendo sul forum di vdj si tende a non dare informazioni (ma comunque con tracktor scaricando in giro i file di mapping .tsi puoi utilizzarla sicuramente senza problemi...anche in questo caso comprando il softwere dal loro sito)
-per andare nei locali anche l'LE va bene
-certamente, ma non aspettarti una discreta qualità audio...puoi sempre comprare una scheda audio esterna adeguata come la audio2 della native instruments o la u-mix 44 di mixvibes
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 10:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quindi vedo di schiarirti un po le idee.
Primo noi e nessun altro con buon senso ti consigliera una versione qualsiasi presa da chi sa dove.
Meglio usare la propria LE testata ed ultra testata per funzionare al 100% con la consolle ovvio con i suoi limiti.
Per i locali può anche andar bene una LE, ma subito dopo sentirai la necesita di passare ad un software professionale.
Se prendi una consolle senza scheda audio, almeno con vdj puoi usare una configurazione a 2 schede, poi dipende da quale scheda compri ed a seconda di essa avrai anche una certa qualità sonora nonche la latenza che per forza ci dovrà essere.
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 10:30 am
grazie ma i limiti della versione le in cosa consistono?
Cosa vuol dire file di mapping?
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 11:58 am
per vedere le differenze tra la LE e le altre versioni dai una lettura al link

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

per file di mapping si intende dei file che contengono i comandi che la console invia al software

è questo li tramuta in azioni che la fanno funzionare e si chiamano file di mapping o mapper
 

发表时间 Mon 23 Jul 12 @ 12:13 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)