快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: AIUTO!!! Consigli e suggerimenti a nuovo membro!!

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti,navigo nell'ignoranza più assoluta....e vado a spiegarmi!!!!
Sono un tecnico luci e suono e utilizzo perfettamente qualsivoglia mixer "normale" ovvero senza ausilio di programmi come Vdj ecc... e qui arrivano i problemi! Un giorno,girando in rete ho visto Vdj all'opera e ho deciso di scaricarlo (versione Home Free se non sbaglio!) e fin qui niente di strano.l'ho utilizzato per qualche giorno solo con le casse del mio portatile (ho win xp) finquando non ho deciso di comprare un controller,assolutamente con scheda audio integrata per un discorso di comodità e ho preso un Behringer bcd3000 che è arrivato oggi insieme a delle cuffie della stessa marca!!!nel pacco inoltre sono arrivati 2 cd,uno chiamato b-control bcd3000 con i driver e uno con il programma traktor le....scartato dopo 2 minuti visto che con vdj mi trovo alla grande!fin qui tutto rose e fiori se non fosse per il fatto che attaccando il controller a vdj mi dice che nella versione prova la durata è di soli 10 minuti....andrebbe benissimo ma non funziona niente.....allora vado sulla configurazione - avanzata - metto asio bcd3000 - si sente solo in cuffia per circa 1 minuto senza che comunque funzionino i tasti e gli slide e poi....niente...non c'è verso di farli funzionare assieme!!! detto questo,vorrei sapere innanzitutto se qualcuno è in grado di aiutarmi a sistemare il tutto in quanto la stagione estiva si avvicina (inizierò il 26 maggio) e vorrei portarmi pc e controller dietro. Una volta risolti i problemi magari sarei del parere di acquistare una versione più decente che sarete voi a consigliarmi! mi rimetto nelle mani di chiunque di voi voglia aiutarmi.grazie a tutti e a presto!
 

发表时间 Fri 11 May 12 @ 3:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La console da quanto ho appreso in questo Forum si è rivelata una delle più rognose in fatto di stabilità...