快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: immagini dal Mobile Beat, Las Vegas

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

发表时间 Wed 08 Feb 12 @ 7:57 am
la cosa pazzesca è che nelle fiere si vedono al 99% solo macbookpro
 

发表时间 Wed 08 Feb 12 @ 8:41 pm
Spazialex DJ wrote :
la cosa pazzesca è che nelle fiere si vedono al 99% solo macbookpro



Sarà mica perchè fa tanto..Fico????? :-O
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 5:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabile...anche perchè vdj gira meglio su win...poi magari quei mac hanno un dual boot con win e sono li solo per scopi esterici..
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 9:42 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non credo proprio caro Matteo....

In una fiera lo vedo alquanto improbabile che ci sia una postazione DEMO con un MAC partizionato con Windows !

Sicuramente saranno delle macchine "preparate" o come diciamo noi in gergo "ottimizzate" per non fare figure pessime in fase dimostrativa.

Comunque fonti certe mi dicono con entusiasmo che ci sono famosi DJ o DiJ che dir si voglia, che suonano in grossi locali a livello internazionale con MAC e ovviamente VDJ. ;)

Poi, visto che si tratta di una fiera.... chi mi dice che non hanno già a bordo Virtual DJ 8 ? :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 10:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh....per vdj 8 può anche essere in effetti...quello che mi domando è perchè ancora a distanza di mesi non si sappia ancora nulla di nulla...
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 10:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quello che si sa di certo è che si sta lavorando per mettere su un Software completo, stabile ed affidabile sin dalla sua prima relase,
pertanto sicuramente uscirà quando questi obiettivi saranno raggiunti.

Quindi meglio attendere un po e installare in serenità, e non renderlo disponibile per poi avere problemi e magari continuare ad usare la stracollaudata versione 7.x.x ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 10:43 am
Mah, non capisco perché continuate ancora a disprezzare il binomio Mac -VDJ PRO.

Lo uso da più di un anno e mezzo e non ho mai avuto problemi di stabilità, al contrario di quanto si legge continuamente sul forum, sia italiano che straniero, con apparecchi MS based.

Anche Max Mora dice che Mac va bene con VDJ.

Lo usi in fiera sia per un discorso estetico sia perchè lo accendi e funziona, senza installare driver, configurare WDM/ASIO, disabilitare schede, antivirus ecc...

Il vero problema di VDJ x Mac?!? Il videomix a causa della scarsità di effetti e transizioni.
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 11:29 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
matte27 wrote :
probabile...anche perchè vdj gira meglio su win...poi magari quei mac hanno un dual boot con win e sono li solo per scopi esterici..


scusa matteo, sempre cosi negativo con mac, ma lo usi tu? che lo penalizzi sempre? eppure se vedi bene è sempre piu' presente mac..

io da mac user a parte dei pochi plugin, ( Never Problems) quindi a per volte dire che non va bisognerebbe provarlo un po in piu'.

susate ma vedo sempre contestare questa piattaforma.

e io non uso solo mac.


e quoto etabetanet, che infatti mi ha preceduto.


ps: adesso con la 7.05 ( figuriamoci con la 8 )
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 1:03 pm
Un mio collega, con configurazione (come consolle) simile a quella che usavo precedentemente, utilizza un pc Win, con processore i5 e 6 Gb di Ram, e ogni 3/4 serate mi chiama perchè ha problemi con le configurazioni, con le impostazioni oppure perchè il suo pc ha la luna storta e non gli va di funzionare come si deve.

Morale della favola?!? Oggi come oggi, continuerò a consigliare un MacBook come laptop per dijing, soprattutto a chi non è un esperto informatico. ;)
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 1:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ho provato ad usare un mac...e come forse ho già detto come organizzazione del sistema non mi piace...ma queste sono preferenze
io rimango ancora del vecchio parere che vdj su mac non giri benissimo...
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 2:17 pm
matte27 wrote :
ho provato ad usare un mac...e come forse ho già detto come organizzazione del sistema non mi piace...ma queste sono preferenze
io rimango ancora del vecchio parere che vdj su mac non giri benissimo...


a me gira benissimo su win7 a parte i soliti problemi :-)

Ma rimango sempre della mia idea che chi usa il Mac la sua scelta sia motivata gran parte dal fatto che fa figo usarlo...:-)



 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 2:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ramirezdj wrote :

a me gira benissimo su win7 a parte i soliti problemi :-)

Ma rimango sempre della mia idea che chi usa il Mac la sua scelta sia motivata gran parte dal fatto che fa figo usarlo...:-)




e io ti do pienamente ragione...mai un problema su un pc ormani non al top (dual core da 2 ghz e 3gb di ram tra l'altro non ottimizzato) e windows 7
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 2:51 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Il tema PC vs. MAC è senza dubbio un'argomento che suscita parecchio interesse...
ma sappiamo tutti dove poterne discutere, esporre le sostre esperienze e confrontarci,
senza dover per forza inquinare altri topic dedicati.

Dai cerchiamo di rientrare in tema grazie ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 3:12 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ramirezdj wrote :
matte27 wrote :
ho provato ad usare un mac...e come forse ho già detto come organizzazione del sistema non mi piace...ma queste sono preferenze
io rimango ancora del vecchio parere che vdj su mac non giri benissimo...


a me gira benissimo su win7 a parte i soliti problemi :-)

Ma rimango sempre della mia idea che chi usa il Mac la sua scelta sia motivata gran parte dal fatto che fa figo usarlo...:-)







non credo che il motivo sia pretammente "fa figo" e forse come me tanti mac user sanno, in un'anno quanti problemi si ha con un pc e quanti con uin mac, e dico il pc deve essere ottimizzato, disabilitati i servizi schede etc, io con mac faccio stream in wifi da piu' di un'anno e manutenzione al mac zero, e nessuna ottimizzazione, chiaro che poi ci sono i punti di vista, ed io vengo dai 3 dischetti di puro dos.

scusate dell' ot!
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 3:12 pm
l'unico motivo pratico, che consoco bene
per cui si usano i MAC in esposizioni fieristiche
e' per il fatto che ci si ritrova con un sistema gia' tutto preconfigurato
pronto all'udo dall'accensione
e che non ha bisogno di settaggi avanzati per funzionare in modo "normale"
come ci si aspetta dai clienti che visoneranno l'insieme.
C'e' anche da dire che in un ambianete dove centinaia di persone metteranno le mani
un mac offre qualche garanzia di sicurezza in piu'.

Poi le considerazioni e le scelte di ognuno
sono figlie delle proprie condizioni, cultura, esperienza, praticita' di esercizio, economia, e
che in esposizioni publiche non hanno storia.

Augh !
 

发表时间 Fri 10 Feb 12 @ 11:06 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)