快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Denon dns 1000 coppia + Mixer gemini cs02

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciomoHome userMember since 2011
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e come prima cosa vi saluto tutit e vi auguro un buon anno nuovo e buone feste.

Avrei bisogno di una informazione. Vorrei acquistare una versione di virtual dj e provare a collegare quest'ultima con la mia strumentazione tramite una interfaccia audio.

Mi hanno proposto una MIXVIBES U MIX 44 sempre scheda audio esterna usb. Voi quale scheda audio mi consigliereste per il collegamento? E quale versione di VDJ?

Siccome è un'operazione che non ho mai provato volevo pure più ommeno sapere come funzionavano i collegamenti.

Grazie a tutti in anticipo epr la risposta!
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 6:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come versione per forza la pro visto che userai una configurazione in timecodes con external mixer...come scheda la mixvibes va benissimo...non ti rimane che procedere all'acquisto
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 6:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti serve una scheda audio con almeno 2input e 2output stereo per collegare il tutto.

Il risultato è il timecode cd, che rispetto ad usare un controller midi puro, è un sistema dispendioso in termini di risorse del pc e limitato nell'utilizzo di 3-4 funzioni di Vdj, quando vdj di funzioni ne ha mille mila ;)
Inoltre ti serve per forza la versione PRO di Vdj acquistabile solo su questo sito : http://it.virtualdj.com/buy/index.html
Invece di spendere soldi per una scheda audio non fai prima a vendere la console che possiedi e farti un bel controller midi di fascia semi-pro?
ovviamente metti in conto anche la spesa di vdj pro, che ricordo offre aggiornamenti gratuiti a vita (almeno è sempre stato cosi'), quindi acquistato una volta passa la paura ;)
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 6:33 am
ciomoHome userMember since 2011
allora il virtual lo acquisterò probabilmente tra oggi e domani, mentre per il controller midi non penso... non mi attirano.. non so come mai.. preferisco tramite timecode. Quindi la mixvibes va bene... OTTIMO! Poi per il collegamento vedo come fare anche perchè non 'ho mai fatto e sarà la prima volta. Grazie mille per la risposta
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 6:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
fai tu....col timecode ti do' tempo un'oretta e quando avrai capito come funziona il tutto ti sarai gia' stufato :)

Comunque Vdj Pro è l'unico ottimo investimento....timecode e controller vari passano....
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 7:23 am
Infatti, quando acquistai la mia Trim per trasformare in digitale completo la mia consolle (cdj800 e Djm600), acquistai la versione Pro dopo 10 minuti di utilizzo (avevo già la LE in dotazione con la scheda audio) e, dopo nemmeno un mese, acquistai il mio primo controller midi.

Con una Hercules Steel puoi fare "millemila" (come dice il buon Hackid) operazioni in più rispetto ad una coppia di cdj ed un mixer classico, ad un terzo del peso e dell'ingombro.
 

发表时间 Fri 30 Dec 11 @ 6:08 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
io dopo qualche mese che ho acquistato il mio primo controller, ho venduto i cdj =D
 

发表时间 Sat 31 Dec 11 @ 3:48 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)